Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Sport

Risultati Prima Tappa di Avis Underbeach 2013

Iniziata la stagione del decennale per Avis Underbeach. 34 le coppie iscritte alla prima tappa del circuito 2013 svoltasi alle Piscine Comunali di Domodossola, sotto un bel sole caldo , cosa rara ultimamente.

Ossola
Risultati Prima Tappa di Avis Underbeach 2013
La Tappa "Cavicchi" ha visto prevalere nel tabellone femminile il duo Malchiodi – Prino all’ennesimo oro della loro carriera, mentre nel tabellone maschile ha stupito la marcia trionfale del duo Colangelo – Borghini che inaspettatamente senza mai perdere una gara si sono aggiudicati la prima tappa.

Immagine 3

Il successo della prima tappa è confermato anche dalla presenza di molti atleti fuori provincia, molti infatti gli atleti e le atlete novaresi che hanno voluto partecipare al torneo, togliendosi anche qualche soddisfazione.

Le sorprese non sono mancate sia nel tabellone maschile che in quello femminile. Tra i maschi per esempio due coppie Under 16 si sono classificate quarte (Archetti – Liera, Verbania) e quinte (Gogna – Ahmadi, Novara) segno del nuovo che avanza, mentre nel femminile la testa di serie numero 2, Bellani - Racano deve ancora scaldare i meccanismi di gioco e si sono fatte sorprendere dalla brava coppia novarese Malgrati – Ghilardi.

Immagine 2

Successo anche per la novità 2013, il minibeach, un circuito parallelo per gli atleti e le atlete nate dal 2000 in poi. Scovata tra il pubblico, si è prestata per arbitrare la finale del minibeach "l’ape di Ornavasso" Sara Carloni, che tra autografi e foto ha diretto la gara tra l’entusiasmo dei piccolissimi.

Anche in questa edizione ASD Underbeach raccoglie fondi per lo Sport Solidale – Fondazione Comunitaria del VCO. Continua cosi il binomio sport/solidarietà che piace tanto ad organizzatori, atleti e pubblico.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti