Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali ultimo match del 2015

Ultima partita del 2015 per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che domenica 20 dicembre alle ore 18.00 tra le mura amiche del PalaManzini di Verbania accoglierà la formazione novarese della Guinness Time Gianni Scurato. Un club storico ed importante del sottorete gaudenziano.

Fuori Provincia
Vega Occhiali ultimo match del 2015
Il GSD Gianni Scurato è la seconda società sportiva novarese per anzianità di affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo tra quelle ancora attive. Il sodalizio nacque infatti nel 1974 con la denominazione “Elio Style” e venne successivamente intitolato, nel 1980, a Gianni Scurato, arbitro novarese di serie A, tragicamente perito in un incidente stradale.

Il torneo della formazione novarese è sino ad ora buono con 15 punti frutto di 4 vittorie e di 5 sconfitte, una partita che le verbanesi dovranno giocare al meglio intanto per chiudere bene l’anno e per muovere ancora la classifica dopo il punto preso a Rivoli:

“Di questa squadra ci hanno detto molto ma sappiamo poco – spiega mister Andrea Cova – ci dicono che è fatta da giocatrici che prima giocavano in un posto o in un altro, noi guardiamo la loro classifica e soprattutto pensiamo a casa nostra come sempre. La squadra sta tutto sommato bene, si è allenata bene come del resto succede sempre. L’obiettivo che ci diamo chiaramente è quello di fare punti, pur sapendo che l’avversario sarà insidioso. Noi però di certo non andremo in campo con paura e cercheremo di fare la nostra partita, mi piacerebbe fare una buona figura visto che si attende molto pubblico per la festa che ci sarà nel post partita”.

Eh si: motivo in più per fare bene sta nella festa successiva alla partita. A partire dalle ore 20.00 al PalaManzini largo alla “Festa dei 10 anni e degli auguri di Natale” alla quale è annunciata anche la presenza del primo cittadino di Verbania Silvia Marchionini e di altre personalità vicine a Rosaltiora. Verranno presentate tutte le formazioni in maglia Vega Occhiali Rosaltiora con i rispettivi allenatori a partire dai gruppi di minivolley sino alla prima squadra, subito dopo ricco buffet per tutti e sottoscrizione a premi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
Phoenix Nuoto a Cremona
Paffoni sconfitta a Piombino
Sarsilli Campione Europeo
Altiora sconfitta indolore
Incedio su un treno
Fuori Provincia - Sport
Rosaltiora corsara a Volpiano
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti