Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Inps: pensioni pagate il 4 e 5 gennaio 2016

Inps annuncia: "Le pensioni saranno pagate il 4 e 5 gennaio 2016". Solo per gennaio 2016, le pensioni andranno in pagamento il secondo giorno bancabile, ossia il 4 gennaio per le Poste e il 5 per le banche.

Verbania
Inps: pensioni pagate il 4 e 5 gennaio 2016
Da febbraio 2016 le pensioni saranno invece erogate dal primo giorno bancabile del mese. A renderlo noto è un comunicato dell'Inps.

Solo a gennaio, ricorda l'Inps, "la norma ha previsto che, anzichè il primo giorno, le pensioni vadano in pagamento il secondo giorno bancabile del mese".

"La norma conferma esplicitamente che per i restanti mesi del 2016 la data di pagamento rimane fissata al primo giorno lavorativo del mese".



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di claudio biscuola dato di fatto
claudio biscuola
2 Gennaio 2016 - 17:19
 
nonostante ci sia,questa norma,ormai non conto più le volte che l'inps eroga in ritardo;addirittura una volta di 7gg.tenendo presente che nel 2013,anno in cui mi è stata finalmente concessa,era stata erogata il primo aprile!sapete che giorno era?pasquetta!ciononostante,mi era stato fatto l'accredito(a consumo di chi dirà che è impossibile,dirò che, il conto, lo controllo via web)e per un po' sono stati regolari,festa o non festa,poi indicativamente,con l'avvento di monti si sono verificati i ritardi
Vedi il profilo di lady oscar Re: dato di fatto
lady oscar
2 Gennaio 2016 - 18:19
 
Ciao claudio biscuola. Invece x gli addebiti dell' utenze c'è una precisione incredibile 😐. Ma guarda un po'.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti