Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina: cosa abbiamo dopo un anno e mezzo di sinistra

Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, in relazione alla conferenza stampa di fine anno tenuta questa mattina dalla giunta verbanese.
Verbania
Cristina: cosa abbiamo dopo un anno e mezzo di sinistra
«È vero che la sinistra ha dato a Verbania una nuova direzione: una bella inversione a U, con una città che invece di andare avanti torna indietro.

Abbiamo una Città sporca, troppo sporca: succede quando si ha un’amministrazione che invece di indirizzare Con.Ser.Vco, di cui il Comune di Verbania è maggiore azionista, passa le giornate a litigarci.

Abbiamo una nuova struttura che deve servire come pietra su cui costruire il futuro della città e in un anno e mezzo, nonostante decine di migliaia di euro spesi in consulenze, riusciamo a partorire solo il nome (peraltro piuttosto banale).

Abbiamo un commercio abbandonato a sé stesso, senza iniziative che lo stimolino: dove sono i progetti “Apribottega” e “Riapribottega” tanto sbandierati dal sindaco in campagna elettorale?

Abbiamo un Comune poco trasparente, con decine di migliaia di euro affidati per iniziative discutibili a soggetti nati la settimana prima e, come per gli eventi del Giro d’Italia, senza adeguata rendicontazione.
Abbiamo speso centinaia di migliaia di euro, assumendoci oneri non nostri, per il Movicentro, mentre la struttura è ancora lì a marcire.

Da due anni non abbiamo un piano delle asfaltature, e per ora ci salva solo l’assenza di piogge e gelo che non rompono l’asfalto delle strade.

Ecco che cosa abbiamo a Verbania: una città che aveva bisogno ben altro, rispetto a quanto fino ad ora ci ha dato questa amministrazione».



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Lochness Peggio per tutti!
Lochness
30 Dicembre 2015 - 08:29
 
Verbania come L'Italia, solo che qui invece di vivere un deriva autoritaria viviamo una deriva confusionaria........ Peggio per tutti!
Vedi il profilo di paolino ingrata
paolino
30 Dicembre 2015 - 09:35
 
quanta ingratitudine. Palmira sta addirittura superando il suo predecessore quanto a malagestione,portando avanti con dedizione lo sperpero dei soldi pubblici e la cattiva amministrazione,e Cristina non apprezza...ingrata.
Vedi il profilo di sportiva mente ci sei o ci fai?
sportiva mente
30 Dicembre 2015 - 14:20
 
"Abbiamo una Città sporca, troppo sporca: succede quando si ha un’amministrazione che invece di indirizzare Con.Ser.Vco, di cui il Comune di Verbania è maggiore azionista, passa le giornate a litigarci."
Ecco la consistenza di chi si è proposta e che per fortuna ha avuto la porta sbattuta in faccia.
La città è sporca?
Chi la deve pulire?
C' è un contratto da rispettare?
Un plauso a chi, questo contratto, lo vuol far rispettare.........
Vedi il profilo di lady oscar colpa di chi?
lady oscar
30 Dicembre 2015 - 19:25
 
La città e' sporca anche perché ci sono troppi sozzoni che sporcano e lasciano roba in giro. Direi di prendersela in primis con loro.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Malgoverno
Alberto Furlan
31 Dicembre 2015 - 02:05
 
Tutte le volte che leggo lamentele di politici (alla provenienza partitica non faccio caso perchè sono tutti uguali), mi viene solo rabbia; è mai possibile che con i problemi seri che ci sono questi persistono nel criticarsi a vicenda su chi e su che cosa è da fare e non è stato fatto? Mi sembrano tanti bocia; il problema però è che ai bocia gli dai una sgridata e la smettono di fare casino, questi invece lo continuano a fare procurandoci solo disastri!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/03/2017 - Entra nel vivo il calcio CSI
25/03/2017 - BellaZia: Il Risotto Ricotta e Basilico
24/03/2017 - Camelie nel Piatto e in Musica
24/03/2017 - “Una Linea chiamata Cadorna”
24/03/2017 - "La figura femminile da Ranzoni a Tozzi e Sironi"
Verbania - Politica
23/03/2017 - "La politica sia unita sulla SS34"
23/03/2017 - Forza Italia su ex Tam Tam
23/03/2017 - Lega Nord su progetto Interconnector
21/03/2017 - Provincia per il Territorio: "dimissioni di massa"
21/03/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti