Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Capodanno in Piazza Duomo

E siamo giunti alla fine di questo 2015, un anno per alcuni ricco di novità, cambiamenti, fantastiche notizie ed arrivi speciali; per altri forse un anno faticoso, triste ed un pò deludente. Per tutti arriva un nuovo anno, il 2016, una nuova possibilità: questo 31 dicembre potrà essere per tutti un'occasione per festeggiare i successi passati, ma soprattutto per caricarsi di forza e voglia di migliorare, per far sì che questo nuovo anno sia ricco di successi, felicità ed emozioni speciali.

Fuori Provincia
MilanoInside: Capodanno in Piazza Duomo
Se vi siete ritrovati all'ultimo e non avete ancora organizzato la vostra ultima notte dell'anno, Milano non vi abbandona: potrete infatti festeggiare il Capodanno in piazza Duomo, in una magica atmosfera di luci, colori ed addobbi di ogni tipo.

A scaldare questa notte speciale sarà infatti la musica.

Sarà il dj set de I Distratti che, a partire dalle 20.30 aprirà il sipario di questa serat;, vi saranno poi Bombino e il sound Jazz che accompagneranno il pubblico sino alle 23.00. Sarà questo l'apice della serata, che vedrà l'arrivo del protagonista della notte di Capodanno: Caparezza che, al ritmo della sua musica, brinderà con tutta la piazza all'arrivo del nuovo anno.

Saranno poi moltissimi i locali e le discoteche in cui potrete continuare i festeggiamenti a seconda dei vostri gusti.

In questo giorno così speciale auguro a tutti che questo nuovo anno della vostra vita sia ricco solo di felicità, fortuna, amore ed emozioni speciali: che ognuno di voi abbia l'occasione di realizzare i propri sogni.

Dott.ssa Antoneta Kraja

Immagine 1



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% La nostra piazza
Giovanni%
1 Gennaio 2016 - 09:31
 
Scusatemi... tutto molto bello ma anche noi a Verbania abbiamo la nostra piazza.
Ho visto tanta allegria e gente di tutte le età che ballava.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti