Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Cronaca

Presentato "Piemonte In..Canto" 2013

Presentata sabato l'edizione 2013 del festival organizzato da Associazione Cori Piemontesi, "Piemonte In..Canto". Anche quest'anno incentrato a Mergozzo il programma degli eventi del Vco, sempre più ricco e articolato.

Mergozzo
Presentato "Piemonte In..Canto" 2013
Nel contesto di un'edizione regionale senza precedenti, con eventi in tutte le province e per tutti i gusti, distribuiti da maggio a dicembre, spicca la programmazione del Verbano-Cusio-Ossola, che riserva una grande attenzione alla coralità del futuro - con due giornate per i Cori di Voci Bianche e Giovanili a Ornavasso - e stupisce con una serie di grandi momenti musicali a Mergozzo e frazioni, dando vita a un evento sempre più atteso e coinvolgente.

Il Festival di Associazione Cori Piemontesi "Piemonte In... Canto" ha preso il via lo scorso I maggio 2013. E ora, dopo gli appuntamenti di Vercelli, Ghemr-ne, Alessandria e Varallo — e dopo il prestigioso Concerto di Rappresentanza nel Cortile d'Onore di Palazzo Lascaris, sede del Consiglio Regionale, venerdì 31 maggio (con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Piemonte e con la partecipazione, tra gli altri, del Coro Andolla di Villadossola), è ora la volta degli appuntamenti in calendario nel VCO.

Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti