Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Stop ai rumori molesti in via madonna di campagna

Stop ai rumori molesti in via Madonna di Campagna. Venerdì s’è tenuta a Palazzo di Città una riunione operativa, tra le varie parti per risolvere la questione

Verbania
Stop ai rumori molesti in via madonna di campagna
Presenti l’assessore alle Società partecipate, Massimo Manzini, il Comando della polizia municipale, la cooperativa Le Risorse e ConSerVco per risolvere il problema dell’inquinamento acustico provocato dal compattatore con cui la cooperativa tratta i rifiuti il giovedì e il sabato mattina.

Come segnalato dal Comitato di quartiere, la messa in funzione dell’apparecchio nella prima mattinata (attorno alle 6) crea disagi ai residenti, disturbati appunto dal rumore molto forte e prolungato. Dopo aver approfondito la questione s’è concordato di trasferire il mezzo da via Madonna di Campagna allo spiazzo antistante il cimitero di Suna.

«La mia è stata una proposta di buon senso – spiega l’assessore Manzini – accolta da tutti, anche perché abbiamo verificato che lo spostamento del compattatore non creerà problemi alla sosta e soprattutto al transito dei pullman che servono il vicino liceo Cavalieri».
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti