Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Scuola di Pallavolo Città di Verbania 2° tappa

Si annuncia una grande affluenza di atleti per il secondo impegno organizzativo indoor della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”, fissato per domenica 24 gennaio.
Verbania
Scuola di Pallavolo Città di Verbania 2° tappa
Alla palestra dell’Istituto “Santa Maria” per la 5° tappa della Fipav Minivolley Cup, attesi non meno di 200 mini pallavolisti.
Al termine per tutti e una gustosa merenda offerta da Mc Donald’s.

La seconda manifestazione di Minivolley organizzata dal team congiunto dell’area promozione di Pallavolo Altiora e Rosaltiora apre di fatto ufficialmente il calendario degli eventi di Minivolley dell’anno solare 2016.

La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”, nata dall’idea delle due uniche società federali di volley verbanese di unire l’offerta promozionale al di sotto dei 12 anni, confeziona per domenica 24 gennaio un evento che soddisferà pienamente i numerosi mini atleti, il pubblico e chi permetterà di rendere piacevole la domenica sportiva all’Istituto “Santa Maria” (staff organizzativo, partner istituzionali e commerciali).

Fabio Scarpati, presidente di Pallavolo Altiora, darà il via alle ore 9.45 agli incontri della 5° tappa della Fipav Minivolley Cup sugli otto campi allestiti nell’impianto verbanese: nove le società presenti (almeno 60 le squadre totali), Pallavolo Oleggio, PGS Issa Novara, S. Giacomo Novara, New Volley Group Castelletto Ticino, Pallavolo Borgomanero, Sprint Gravellona e, ovviamente i due sodalizi di casa, Pallavolo Altiora e Rosaltiora Pallavolo Femminile.

Quattro le categorie previste dal torneo: Palla Rilanciata per il triennio 2008-2010, Minivolley 1° livello (biennio 2006 e 2007), Minivolley 2° livello (biennio 2004 e 2005), con l’aggiunta di un interessante minitorneo Under 12 (2004) tra terne molte delle quali verbanesi formate dai maschietti Altiora e dalle bimbe Rosaltiora, in pratica l’immediato futuro della pallavolo giovanile di casa nostra.

Ma quello che conta sarà la soddisfazione finale di tutti, a partire da chi ha ospitato l’evento, da chi ha assistito al torneo, e ovviamente da chi, stanco ma contento, avrà ricevuto la merenda predisposta insieme a Mc Donald’s per il meritato spuntino post manifestazione.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
Verbania - Sport
15/01/2017 - Il Verbania perde con la capolista
15/01/2017 - Paffoni altra vittoria
14/01/2017 - Altea Altiora arriva Pavic Romagnano Sesia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti