Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lavori ristrutturazione terzo piano Ospedale Castelli

Il 29 gennaio p.v. partiranno i lavori di ristrutturazione del terzo piano dell’Ospedale Castelli di Verbania, ultimo intervento dell’appalto assegnato alla Ditta Notarimpresa Spa di Novara, all’interno del quale si sono già conclusi i lavori di ristrutturazione del quinto e quarto piano con l’inaugurazione nel mese di giugno dello scorso anno delle nuove sale operatorie.
Verbania
Lavori ristrutturazione terzo piano Ospedale Castelli
Il costo di ristrutturazione del terzo piano è di 1.500.000,00 Euro e i lavori che dureranno un anno prevedono la realizzazione della nuova Cardiologia, con l’UTIC e le degenze sub-intensive, oltre alla Rianimazione.



21 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Loredana non capisco.....
Loredana
23 Gennaio 2016 - 07:24
 
...parlano di ospedale nuovo e si spendono soldi per ristrutturare il vecchio (?).....sinceramente è un controsenso e non capisco.....boh.....soliti lavori all'italiana ?
Vedi il profilo di cesare Ospedale nuovo?
cesare
23 Gennaio 2016 - 09:46
 
L'ospedale nuovo è semplicemente una bufala . vedrai dopo le elezioni di Domo . Una vera presa per i fondelli
Vedi il profilo di Lucia Ospedale
Lucia
23 Gennaio 2016 - 10:26
 
ssurdo si spendano soldi in quelle struttre per poi farne uno nuovo!
Vedi il profilo di SHPALMAN 3a meno che....
SHPALMAN
23 Gennaio 2016 - 10:33
 
...se poi si dovranno regalare , a no scusate avevano detto vendere, a privati.....mica vorrete regalarli, ops venderli in cattive condizioni!
Vedi il profilo di lady oscar cesare
lady oscar
23 Gennaio 2016 - 11:17
 
Concordo con te. La regione butta fumo negli occhi x far vincere le elezioni a Domodossola ai loro. Se no chi li voterebbe con la paura di perdere un dea? Così invece, sai che bravi?
Vedi il profilo di lupusinfabula Si ma gli ossolani...
lupusinfabula
23 Gennaio 2016 - 13:11
 
Si, ma gli ossolani sono gente di montagna: scarpe grosse ma cervello fino ed a questi teatrini della politica ci hanno ormai fatto il callo e non sono più disposti ad abboccare come boccaloni alle esche del PD.....almeno spero!
Vedi il profilo di Anonimo Re: cesare
Anonimo
23 Gennaio 2016 - 13:22
 
Ecco la Lady Oscar che conosciamo...di destra ..che fa fantapolitica demagocica e populista... ci era sembrato strano che si era schierata a favore dei diritti civili...
Vedi il profilo di lady oscar Re: Re: cesare
lady oscar
23 Gennaio 2016 - 13:25
 
Ciao Anonimo. Staremo a vedere. Io oggi ero in piazza x i diritti civili. E tu?
Vedi il profilo di Anonimo Re: Re: Re: cesare
Anonimo
23 Gennaio 2016 - 13:56
 
Ciao lady oscar

Puoi dire che c eri e poi magari non sei andata.,nessuno sa chi sei. Ma prima di fare affermaziini come hai fatto dovresti informart oppure portare elementi che dimostrino che quello che dici sia vero oppure la falsità del protocollo firmato in regione tra giunta regionale e sindaci del VCO. Il resto sono chiacchiere di isterismo destroide e vuote di contenuti
Vedi il profilo di lupusinfabula Protocolli
lupusinfabula
23 Gennaio 2016 - 16:41
 
I protocolli sono carta, e un vecchio detto in dialetto dice che :"la carta la ciapa tutt"! La storia è piena di protocolli chenon mai avuito nè il valore nè la durata del foglio sul quale sono stati scritti.
Vedi il profilo di Maurilio ...io spero che Lady abbia ragione!
Maurilio
23 Gennaio 2016 - 17:15
 
Io spero che Lady abbia ragione!

Non per questioni legate al PD o altro, non me ne frega niente, ma perchè l'ospedale unico, è un'idiozia seconda solo al CEM!

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di lady oscar movimento Una sulla sanità
lady oscar
23 Gennaio 2016 - 18:29
 
Maurilio..se ho ragione e anche peggio.. Vuol dire che ci han preso ben bene x naso...comunque il tempi e' galantuomo ci dirà la verità. Ho trovato su vco24 altri populisti che la pensano come me (meglio populisti che allocchi creduloni). Destra/sinistra...io divido il mondo in rispettosi e non. E tu anonimo, come al solito non lo sei.
Vedi il profilo di Andrè A me piaceeebbe
Andrè
23 Gennaio 2016 - 18:35
 
Sapere se Lady Oscar ha notizie che le arrivano da palazzo Lascaris ( e dubito) oppure se per favore ci spiega con quale criterio è arrivata alle sue conclusioni se non quella di voler fare un commento politico in funzione anti PD... non è che perxaso ha ragione anonimo??
Vedi il profilo di lady oscar Re: A me piaceeebbe
lady oscar
23 Gennaio 2016 - 18:48
 
Ciao Andrè. Come dico sempre qui, a differenza di tutti voi altri che avete il "sapere", io non ho verità ne certezze. Io non mi occupo di politica faccio la casalinga, ma vivo in Italia da 50anni, ho visto cose, sentito promesse, preso fregature... mi son fatta delle idee. La mia idea -basata su una mia personale ma diffusa convinzione - e' che ci stiano prendendo x i fondelli. Populismo? Forse abitudine a non fidarsi più.
Vedi il profilo di Giovanni% Re: ...io spero che Lady abbia ragione!
Giovanni%
23 Gennaio 2016 - 18:50
 
Felice di non essere l'unico a credere che l'ospedale unico sia una sciocchezza.
Felicissimo e onorato di condividere questa tesi con un pregiatissimo commentatore come Maurilio
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco A parte Lady
Aurelio Tedesco
23 Gennaio 2016 - 20:13
 
Che sono convinto come molti medici ( di base e non) e personale ospedaliero della necessità della costruzione di un ospedale unico e che sia una opportunità per la popolazione della provincia . Naturalmente puoi essee scottata da promesse non mantenute ..ma questa non è una promessa è un progetto al quale dobbiamo credre e spingere perché venga realizzato, non importa PD , FI 5 stelle ... qui è in gioco il futuro della sanità nella nostra provincia. Disillusa? Ti capisco e comprendo ma non bisogna mai smettere di credere in un futuro migliore ...sia nelle piccole cose che nelle grandi , ma per realuzzarle c è bisogno anche della spinta dal basso ...quindi anche della nostra... oggi ti ho vista in piazza a favore delle unioni civili e quell entusiasmo che avevi oggi lo dovresti mettere non solo nel credere che l ospedale unico venga realizzato , ma anche nel chiedere che la promessa venga mantenuta... poi una casalinga di 50 anni non vale di meno di un professore universitario di 40 ...
Vedi il profilo di Maurilio Re: A parte Lady
Maurilio
23 Gennaio 2016 - 21:10
 
Caro Aurelio,

La politica e i partiti non c'entrano con questa storia!

Il VCO è un territorio troppo piccolo perchè si possa sviluppare un ospedale d'eccellenza, quello che viene venduto per ospedale unico!

Il rischio è che tra un numero imprecisato di anni, e dopo aver speso un numero imprecisato di milioni, ci troveremo con avere gli stessi servizi di oggi, ma in un posto scomodo per tutti! Dovendo comunque, per malattie "importanti", andare in un ospedale di un'altra zona/città!

Facciamocene una ragione! E questa volta, non c'entrano, solo, i soldi, ma la conoscenza! Un ospedale, piccolo grande non ha importanza, in un bacino d'utenza grande, consente di sviluppare esperienze e know how che un ospedale in un bacino piccolo non avrà mai!

Se ci prendono in giro, è perché glielo abbiamo permesso con il nostro campanilismo e la nostra illusione di avere un ospedale che non potremmo mai avere!

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di paolino universo parallelo
paolino
23 Gennaio 2016 - 21:28
 
nel favoloso mondo del pd l'ospedale unico si farà. e l'ex casa della gomma non si vende,tranquilli.
Vedi il profilo di cesare x Lady
cesare
23 Gennaio 2016 - 21:44
 
come giustamente precisa Lupusinfabula la carta prende tutto ,anche il fumo.
Il Protocollo d'intesa all'art 5 recita: " che dovrà far riferimento ai contenuti di uno studio di FATTIBILITA' che dovrà definire,fra l'altro, il quadro economico finanziario e le modalità di realizzative in relazione ai finanziamenti disponibili."
Praticamente non ci sono i soldi e devono studiare dove e come trovarli (finanziamento privato) ,quindi elaboreranno ,preciso elaboreranno , uno studio di FATTIBILITA' e poi ,magari, .... siamo nel mondo dei sogni .
Vedi il profilo di lupusinfabula Tenerezza
lupusinfabula
24 Gennaio 2016 - 08:37
 
Mi fa quasi tenerezza vedere che esitono ancora persone che credono alle promesse dei poltici....che carini, ingenui proprio come bambini dell'asilo!
Vedi il profilo di Gualtiero 2Anche piazza F.lli Bandiera
Gualtiero
24 Gennaio 2016 - 09:12
 
Anche il rifacimento di Piazza F.lli Bandiera è solo un progetto, un altro sogno. Devono ancora trovare i finanziamenti.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
30/03/2017 - Delitti di lago vol.3
30/03/2017 - SS34: Video dei lavori alla frana
30/03/2017 - Sciopero mense scolastiche
30/03/2017 - Quarta edizione della "Pica da Legn”
30/03/2017 - I Quattrogatti con "Taxi a due piazze"
Verbania - Cronaca
29/03/2017 - Senso Unico per lavori pista ciclo-pedonale Suna-Fondotoce
28/03/2017 - Uova di Pasqua Solidali
28/03/2017 - Messa delle Forza dell'Ordine
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti