Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora netta scofitta

Arriva una brutta sconfitta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D. Nell’ultima giornata del girone di andata la formazione di Andrea Cova perde sotto un netto 3-0 sul campo della BonPrix Team Volley Lessona.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora netta scofitta
Alla fine della prima fase del campionato le verbanesi chiudono con la somma di 17 punti in ottava piazza. Una partita quella in terra biellese nella quale Vega Occhiali ha lamentato l’assenza di Emily Velsanto e Pamela Ferrari con Melissa Meruzzi non al meglio (convocata Fabiola Sogni di Under 18) .

Non sono scusanti però, la vittoria di Lessona è stata netta al cospetto di una prestazione sotto tono di Rosaltiora che in particolare nel terminali offensivi non ha messo in mostra molto. Sestetto iniziale Pagliarini in regia, Annalisa Cottini opposta, Bande Sonia Cottini ed Elisa Panighetti, Melissa Peruzzi ed Alessia Belardinelli al centro e Martina Spinello libero. Parziali che dicono tutto: 25-17, 25-21, 25-13 per il più classico del 3-0 a sfavore.

Non è per nulla contento il tecnico Andrea Cova: “E’ semplicemente stata una pessima partita – spiega – che abbiamo giocato senza capacità offensiva in nessun frangente, in particolare delle bande. Ci si aspettava una prova di maturità da parte delle nostre attaccanti che avrebbe portato a migliorare notevolmente la classifica, vista una serie di risultati inaspettati. Saremmo potuti salire nel gruppone a 20 punti ed invece ne è uscita una gara giocata in maniera paurosa e molto molto fallosa”.

Ora una settimana di pausa, il campionato di Serie D riprenderà nel week end del 6-7 Febbraio con Vega Occhiali Rosaltiora che sarà impegnata nella trasferta di san Maurizio contro il Cusio Sud Ovest.

BonPrix TeamVolley Lessona – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3 (25-19, 25-21, 25-13)
Vega Occhiali Rosaltiora: Pagliarini, Boschi, Cottini A., Ossola, Cottini S.,Panighetti, Magliocco, Peruzzi, Belardinelli, Sogni, Spinello (L), Dalla Savina (L2). All: Andrea Cova.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
22/09/2017 - Incontro nel nome di Francesco
22/09/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora parte con la Coppa
21/09/2017 - Due appuntamenti con la Società di Scienze Naturali
21/09/2017 - MilanoInside: Le Giornate Europee del Patrimonio
20/09/2017 - Gioielli di alto artigianato e solidarietà
Fuori Provincia - Sport
20/09/2017 - Rosaltiora: turné in Svizzera
10/09/2017 - Giovani verbanesi medagliati ai Campionati Italiani Junior di raffa
04/09/2017 - Due verbanesi alla Ultra Trail del Monte Bianco
27/08/2017 - Carlo Tacchini d'argento ai mondiali
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti