Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Statale 34: giovedì e venerdì possibili disagi alla circolazione

Per realizzare alcuni sondaggi ambientali mediante l'utilizzo di una sonda idraulica cingolata per il campionamento dei terreni, relativi alla realizzazione della pista ciclabile tra gli abitati di Fondotoce e Suna, interverranno delle modifiche nella circolazione lungo la Strada Statale 34, nel tratto compreso tra il distributore Tamoil di Fondotoce e la località Tre Ponti.
Verbania
Statale 34: giovedì e venerdì possibili disagi alla circolazione
Pertanto nei giorni giovedì 4 febbraio e venerdì 5 febbraio, nella fascia oraria 8.45-16.45, sarà istituito in alcuni frangenti della giornata un senso unico alternato, regolato con movieri. Tale modifica del traffico si ripeterà in 5-6 zone diverse, nel tratto compreso tra il distributore Tamoil di Fondotoce e località Tre Ponti, e per ciascuna zona avrà una durata massima di 30-45 minuti.

Si specifica altresì che le operazioni di perforazione non interesseranno la sede stradale ma solo i sottostanti terreni a valle della medesima.

Per evitare possibili code si invitano gli automobilisti a prendere in considerazione il passaggio alternativo dalla strada provinciale 61 che collega Fondotoce a Trobaso.

L'Amministrazione Comunale



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo grrr
Anonimo
3 Febbraio 2016 - 14:17
 
ringraziamo l'amministrazione comunale per i gratuiti ed inutili disagi che sottopone chi si sposta per necessità, solo per futili diletti che nessuno utilizza, ma siamo nel paese dei balocchi sotto la repubblica delle banane!!!
Vedi il profilo di lady oscar 1Re: grrr
lady oscar
3 Febbraio 2016 - 18:29
 
Ciao Anonimo. Ma secondo te si blocca il traffico x futili motivi? Sono i rilievi per la pista ciclabile. Se rompi i maroni adesso chissà durante i lavori. Ahahahah
Vedi il profilo di Anonimo certo
Anonimo
4 Febbraio 2016 - 09:51
 
infatti la pista ciclabile è una cosa assolutamente inutile che non serve a nulla: un enorme spreco di risorse pubbliche. una grande vergogna
Vedi il profilo di lady oscar 1Re: certo
lady oscar
4 Febbraio 2016 - 10:10
 
Ciao Anonimo. Questo dimostra quanto tu sia indietro. Le ciclabili sono una apertura al turismo e la si fa con soldi europei. Io il disagio lo sopporto volentieri per una ciclabile piuttosto che x i soliti lavori chiudi/apri/rattoppa. Buona giornata 😊
Vedi il profilo di Anonimo ahahha
Anonimo
5 Febbraio 2016 - 11:32
 
sfido chiunque a smentire il fatto che le piste ciclabili sono utili: in tutti i posti dove già ci sono, sono sempre inutilizzate, tanto è vero che i ciclisti impegnano sempre le strade; le stesse vengo usate per far defecare i cani; quanto ai fondi europei, ricordo che sono sempre fondi pubblici, che potrebbe essere usati per cose molto più utili; non penso di esser indietro, sono solo razionale, ma ormai è inutile dire cose sensate in questo paese dei balocchi!!!
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti Re: ahahha
Emanuele Pedretti
5 Febbraio 2016 - 11:53
 
Ciao Anonimo

a parte il fatto che stai chiedendo il contrario di quello che affermi... Ad ogni modo: le piste ciclabili vengono usate da chi fa le passeggiate a piedi (anche per far defecare i cani), da chi porta i bambini per imparare ad andare in bicicletta, da chi fa il giro col passeggino. Le piste ciclabili, purtroppo, sono incompatibili da chi pratica il ciclismo sia a livello amatoriale sia semi-professionale.
Vedi il profilo di lady oscar Re: ahahha
lady oscar
5 Febbraio 2016 - 11:57
 
Ciao Anonimo. Nella fattispecie: 1) questi fondi europei se nn fossero stati usati x la ciclabile sarebbero stati dati a un progetto di un altro comune. Quindi non a noi. 2) la ciclabile unirà intra a fondotoce. I campeggiatori stranieri usano molto le ciclabili. E anche noi. Non vedi quanto e' sempre piena quella dell eden? Se poi si vuole criticare a prescindere.... Per me sarà usata tantissimo da residenti e turisti...vedremo.
Vedi il profilo di SHPALMAN Finalmente. ...
SHPALMAN
5 Febbraio 2016 - 13:28
 
...cominciano i lavori per la ciclabile di fondotoce. Sono molto curioso di sapere come faranno ad attraversare la zona semaforo della beata Giovannina, non è che ci vedo molto spazio. Qualcuno ne sa qualcosa,ha magari visto o sentito del progetto?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
21/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino
21/01/2017 - Emergenza Abruzzo: soccorsi da Piemonte e Canton Ticino
21/01/2017 - Laboratori artistici per famiglie - Museo del Paesaggio
21/01/2017 - “Avviso Pubblico": PD pro, Lega contro
21/01/2017 - "Domeniche a Teatro, sentieri da favola 2017"
Verbania - Cronaca
20/01/2017 - Eletto nuovo CdA del CSSV
20/01/2017 - Raccolta rifiuti per i non residenti: isola ecologica dedicata
19/01/2017 - Fabbricati rurali, online l’elenco degli immobili da regolarizzare
19/01/2017 - Un aiuto per Omar
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti