Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Chiusura sondaggio CEM

Si è Chiuso ieri, dopo 2 settimane di votazioni, il sondaggio sottoposto ai lettori, su "Cosa preferiresti fosse realizzato con il soldi del PISU?"
Verbania
Chiusura sondaggio CEM
Duecento i voti raccolti, nelle due settimane di attività del sondaggio, un buon risultato per la prima assoluta del nuovo servizio attivato su VerbaniaNotizie.it .



I risultati finali:
73% Copertura dell'arena e sistemazione più appalto spiaggia
27% Realizzazione del CEM (Centro Eventi Multifunzionale)



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone se Zacchera, PDL ,LEGA e tifoserie varie...
renato brignone
26 Giugno 2013 - 15:52
 
Non era difficile da immaginare, proprio per questo il centrodestra non ha voluto il referendum come aveva promesso, sapeva di essere perdente. Pensavano di essere "illuminati" , di dare risposte "lungimiranti" a una città di interdetti, quindi perchè consultarla? ...La Lega poi è stata particolarmente disgustosa, una campagna violentissima contro il teatro in piazza mercato e pro referendum per poi votare supina un progetto che non stava in piedi , costosissimo e sproporzionato per mille ragioni. Attaccava i "poltronismi" di Zacchera onorevole e Sindaco per poi giustificare quelli del senatore consigliere assessore ecc. ecc.
Il CEM , che si faccia o no sarà un costo irragionevole per la città, e i piagnistei di Zacchera sulla manutenzione della spiaggia e sull'incuria che c'è da quando non è più sindaco sono puerili. Speriamo che Verbania se ne ricordi, e si ricordi che nessuno della ex maggioranza si può chiamare fuori da questa enorme responsabilità (perchè c'è chi già ci prova a mettere i suoi "distinguo"). Una pagina davvero brutta di una storia che purtroppo non è ancora finita.
Vedi il profilo di Anonimo Sondaggio??
Anonimo
26 Giugno 2013 - 17:38
 
200 votanti, il 73% contro (146 parenti e amici delle sinistre): su una popolazione di 30000!
Mi ricorda tanto la (Falsa) democrazia della rete dei grullini.
Il CEM darà un valore aggiunto a Verbania ben superiore alle cifre investite, ma purtroppo le lotte politiche ormai si fanno solo "contro" qualcuno o qualcosa. Il principio del "tanto peggio, tanto meglio" non è mai stato così popolare
Vedi il profilo di renato brignone Anonimi disinformati...
renato brignone
26 Giugno 2013 - 18:22
 
Comodo parlare e nascondersi... Certo 200 persone non sono tante su 30000, ma per sta destra incapace e presuntuosa anche le 3400 firme raccolte dal comitato contro il CEM e pro sociale non sono state degne di considerazione. Quindi ste pagliacciate di parlare nascondendosi dietro l'anonimato per attaccare una presunta "sinistra" , quando il CEM non é stato digerito menco a destra ( si vedano le dichiarazioni Paracchini e Balzarini) ...per piacere , anche basta!
Vedi il profilo di Matteo Baccan Sondaggio non referendum
Matteo Baccan
26 Giugno 2013 - 18:23
 
Ricordiamo che i nostri sondaggi non hanno nessun valore referendario, è solo un modo per provare a coinvolgere la popolazione verso un determinato problema,

Non stiamo dando nessun peso ai dati raccolti, ma diamo solamente il resoconto.

Se in questo modo riusciamo a coinvolgere la popolazione, vuol dire che il sondaggio ha avuto successo, se nessuno lo votasse e commentasse vorrebbe dire che non stiamo parlando di qualcosa di interessante.

Per questa ragione accettiamo sia i pareri negativi che quelli positivi, ma ricordiamo a tutti che questo è un blog collettivo che raccoglie idee e proposte di tutti, ma non vuole diventare così arrogante da dire cosa è giusto e cosa è sbagliato e soprattutto non vuole dare un peso politico a quello che, dopo tutto, è solamente un gioco.

Vedi il profilo di Rizzo Benito 3400 firme ................
Rizzo Benito
27 Giugno 2013 - 12:29
 
A proposito di pagliacciate, é appena il caso di ricordare a Brignone che delle tremila quattrocento firme di cui va cianciando, un po' erano illeggibili, un altro po' erano nomi di fantasia, un altro bel po' erano firme fatte dalla stessa persona per conto di altri, un altro po' erano di persone che manco risiedevano a Verbania ....................
Concordo con Matteo, in fondo é tutto un gioco, solo che Brignone vuol far le regole per tutti!!!
Vedi il profilo di renato brignone Quanto inutile nervosismo
renato brignone
27 Giugno 2013 - 12:39
 
Caro Benito, di eccezioni regole! Questo il motto dell'assurda destra italiana e lei non fa eccezione. Magari nella quantità (enorme) di firme raccolte ci saranno stati casi come quelli che lei dice (mi consenta di dubitare) , ma da qui a ignorare una volontà esplicita dei cittadini di verbania.... Ne corre. Magari anche lei é uno che ritiene che i magistrati siano "morfologicamente diversi"? É sempre un sollazzo leggerla :)
Vedi il profilo di Rizzo Benito Mah
Rizzo Benito
28 Giugno 2013 - 15:49
 
Mah scusi Brignone, ma non le é mai passato per la testa che a Verbania ci sia anche chi il CEM lo vorrebbe??? Io non ritengo nessuno "morfologicamente " diverso, penso più semplicemente che in qualunque ambiente ci siano persone per bene e lestofanti; é sempre un prurito leggerla ;-) ......
Vedi il profilo di Gianni Mah
Gianni
28 Giugno 2013 - 23:31
 
Signor Benito, per capire se a Verbania ci siano persone che il Cem lo vorrebbero, bastava indire il famoso REFERENDUM sbandierato nel programma elettorale di Zacchera.
Più semplice di così! Ma sa quante polemiche e seccature in meno!
Invece nonostante tutti i solleciti, l'ex Sindaco non ne ha mai voluto sapere di spiegarci perchè non l'ha fatto.
A proposito, ma si può sapere quando incominciano questi lavori del Cem, così accontentiamo le persone che lo vorrebbero?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
18/01/2017 - Assemblea Congressuale Auser Verbania
18/01/2017 - Costa su revoca finanziamenti Fondazione Cariplo
18/01/2017 - "Cittadini con Voi" e "Sinistra & Ambiente" fanno il punto
18/01/2017 - Metti una sera al cinema speciale Cinegusto - Red Obsession
18/01/2017 - PsicoNews: Che tristezza il giorno più triste dell’anno!
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti