Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Progetto Rebecca donazione alla Beltrami

Il Progetto Rebecca sbarca ad Omegna in via De Amicis all'Istituto comprensivo "Filippo Maria Beltrami" grazie a MADE IN MUSIC di Rescaldina.
Omegna
Progetto Rebecca donazione alla Beltrami
Grazie al saggio di canto da parte degli allievi della Scuola di Canto Made in Music di Rescaldina fatto a Luglio 2015 sotto a un rovente tendone dell'oratorio di Omegna, venerdì alla presenza del papà di Rebecca e del Dirigente Sig. Soressi, il gruppo dei Genitori capitanati da Anna Brunoni ha organizzato una grande festa con rinfresco per tutti, è partita una ola di emozione con la spiegazione del progetto e del suo scopo sul territorio con delle domande elementari e spontanee da parte dei bimbi senza esclusione di applausi da parte loro.

Il Progetto Rebecca sbarca ad Omegna all'Istituto comprensivo di Omegna "Filippo Maria Beltrami" grazie al grande Cuore dell'Insegnante di canto Serena Gambel e da Christian Pinchi suo compagno professionista seguiti da ben 22 Allievi che, con Amore per Rebecca hanno voluto seguire questo Progetto autotassandosi e contribuendo personalmente alla buona riuscita dell'evento insieme ai loro famigliari.

Venerdì pomeriggio è stato ufficialmente consegnato il contributo di 750 euro raccolti lo scorso 12 luglio in occasione dell'evento organizzato presso l'Oratorio cittadino con Made in Music di Rescaldina (Mi).
Presente all'iniziativa Vincenzo Lo Russo cantautore che insieme a Serena e a Made in Music hanno cantato "BEKI" la canzone dedicata a Rebecca.

Grazie ad un coro di 22 giovani, tutti volontari, Omegna ha conosciuto la forza del "Progetto Rebecca" che ha lasciato al polo scolastico cittadino un contributo economico da spendere per l'acquisto di sussidi scolastici.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
11/01/2017 - Staccano falange a morsi
09/01/2017 - Bianconi Finstral VCO vittoriosa tra le mura amiche
08/01/2017 - Ritrovato mezzo con un corpo nel lago d'Orta
19/12/2016 - Sequestrati 41.000 prodotti privi dei requisiti di sicurezza
18/12/2016 - Chiusura Galleria Omegna
Omegna - Cronaca
10/12/2016 - Ruba smartphone: deferita
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti