Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Lago Maggiore Half Marathon modifiche alla viabilità

Tradizionale appuntamento con la 9^ edizione della Lago Maggiore Half Marathon domenica 6 marzo con partenza da Verbania (dal centro eventi Il Maggiore) e arrivo a Stresa. Partenza fissata alle ore 11:00. Un appuntamento per correre sul “Percorso Più Panoramico d’Italia”.
Verbania
Lago Maggiore Half Marathon  modifiche alla viabilità
"Quest’anno Lago Maggiore Half Marathon e Lago Maggiore Marathon avranno finalmente una nuova location per lo Sport Expo, degna del livello degli eventi.

Il nuovo Sport Expo sarà ospitato nel nuovo Centro Eventi polifunzionale “Il Maggiore” a Verbania; con ampi spazi ed una struttura all’altezza saremo finalmente in grado di presentarci ai partecipanti che ancora prima di correre ritirano il proprio pettorale di gara visitando gli stand del territorio e dei Partner dell’evento".

STRADE CHIUSE:
Chiusura tratto dalla rotonda dell’imbarcadero di Intra all’innesto su via Veneto dalle 10.45 alle 11.15; via Veneto, corso Zanitello, piazza Garibaldi, via Delle Magnolie, corso Tonolli, via Troubetzkoy dalle 10.55 alle 12; da via Troubetzkoy alla rotonda di Fondotoce dalle 11 alle 12.30; Statale 34 da Fondotoce fino all’entrata della A26 a Baveno dalle 11.15 alle 13.10; tratto successivo fino all’imbarcadero di Stresa dalle 11.30 alle 14.
Immagine 2
Immagine 3



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di marco grrr
marco
5 Marzo 2016 - 10:23
 
ancora disagi alla popolazione, per stupidi divertimenti, peccato che non nevicherà domani!
Vedi il profilo di Maurilio Al prossimo...
Maurilio
5 Marzo 2016 - 13:51
 
Al prossimo slogan tipo "Verbania città del turismo", ricordatevi questo commento di Marco...:)

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di marco ahhaha
marco
5 Marzo 2016 - 18:10
 
la maratona contribuisce al turismo? ahahhah come le olimpiadi vero? la grecia è nelle condizioni attuali grazie agli enormi guadagni dell'olimpiade e noi vogliamo seguirla!!
Vedi il profilo di Alessandro 2😈
Alessandro
5 Marzo 2016 - 21:16
 
Per marco :il disagio lo hai tu nella testa
Vedi il profilo di livio ok
livio
6 Marzo 2016 - 09:52
 
ogni manifestazione e sportiva ha il mio personale consenso, questa in particolare,dato il grande numero di adesioni, è una "corsa" molto seguita dai mass media..i "disagi" sono praticamente nulli, primo perchè il gruppo di corridori non è mai omogeneo e quindi si può transitare per piccoli spostamenti, e poi dai è domenica e tutto finisce alle 14
Vedi il profilo di Maurilio Re: ahhaha
Maurilio
6 Marzo 2016 - 10:32
 
Ciao marco

la mezza maratona da sola non contribuisce, ma se tutte le domeniche ci fosse una manifestazione, sportiva, culturale commerciale, e chi più ne ha più metta il contributo sarebbe notevole...ma visto che non c'è nessun sordo peggiore di chi non vuol sentire...
Vedi il profilo di fabio torri half marathon lago maggiore
fabio torri
6 Marzo 2016 - 10:33
 
Io credo che uno dei problemi di Verbania e dintorni sia proprio la gente che disprezza qualsiasi iniziativa..i giovani sono i primi a subire...evviva la mezza maratona...rispetto per chi ...occasione per socializzare.....per far conoscere i luoghi...
Vedi il profilo di Pongiluppi Mauro W le attivita sportive!!!!!
Pongiluppi Mauro
6 Marzo 2016 - 14:03
 
Concordo pienamente con ilSig. Maurilio e Fabio contro commenti negativi del Sig. Marco!!!!!!
Vedi il profilo di Giovanni% 1... e qui si lamentano.
Giovanni%
6 Marzo 2016 - 14:45
 
Roma, Londra, Barcellona, Milano, Parigi, New York sono alcune delle tante città che organizzati maratone. Bloccano strade che interessa anche milioni di abitanti... e qui si lamentano.