Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Polizia: due arresti per spaccio

La Polizia di Stato ha tratto in arresto 2 uomini, colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 600 grammi di hashish.
Fuori Provincia
Polizia: due arresti per spaccio
Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, nel corso della normale attività di controllo effettuata presso la barriera di Gallarate Ovest in autostrada A/8 dei Laghi, hanno proceduto ad accertamenti su diverse autovetture.

Nel pomeriggio gli agenti hanno fermato una Citroën con a bordo due italiani residenti a Verbania. Insospettiti dal manifesto nervosismo ed eccessivo stato di agitazione degli occupanti nonché di specifici precedenti di polizia in materia di stupefacenti, i poliziotti hanno proceduto a ispezione del veicolo rinvenendo due involucri di cellophane contenenti modica quantità di sostanza stupefacente. All’atto del controllo gli agenti hanno notato uno dei due liberarsi di un sacchetto. Prontamente recuperato, al suo interno sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso lordo di quasi 500 gr.

Sequestrata la sostanza stupefacente, i due sono stati associati alla casa circondariale di Busto Arsizio. Contattata la Squadra Mobile della Questura di Verbania, si è chiesto supporto per una perquisizione domiciliare delle abitazioni dei due. All’interno delle residenze sono stati rinvenuti ulteriori 70 gr di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente verosimilmente utilizzati per sezionarla e la somma di 250€.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
13/12/2017 - Regione: ospedale unico VCO trovati i fondi
12/12/2017 - Paffoni Fulgor Basket continua la cavalcata
12/12/2017 - Verbania Rugby vince ed è in vetta
11/12/2017 - Cantante della Solidarietà: 1000kg di pasta all'Opera San Francesco
10/12/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora continua a volare
Fuori Provincia - Cronaca
03/12/2017 - Delegazione di Verbania a Piatra Neamt in Romania
29/11/2017 - E-commerce per le Terre Alte
27/11/2017 - La storia raccontata dagli studenti
23/11/2017 - Detrazioni d'imposta per studenti aree montane
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti