Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altea Altiora ospita Ohmhero Caluso

Serie C: Altea Altiora – Ohmhero Caluso sfida tra pretendenti alla zona playoff. Giovanili: in campo l’Under 19 contro il Novi Ligure, termina la prima fase a Vercelli del Campionato Under 12.
Verbania
Altea Altiora ospita Ohmhero Caluso
Si ritrovano distanziate di soli due punti (+ 2 per i torinesi), Altiora e Caluso nell’ennesima sfida tra i regionali tra due club blasonati e di lunga militanza sui parquet piemontesi.

I due allenatori Alberto Franzini e Sergio Garino sanno che potrebbe essere l’ultima fermata per il treno dei desideri chiamato playoff promozione e hanno curato nei dettagli il big match in programma domani sera alle 20.30 al Pala Manzini di Verbania.

All’andata finì 3-1 per i calusiesi e quindi tutto fa pensare a una sfida assai equilibrata con i due team a stesso record in classifica di gare vinte e perse (10-5).

Nelle altre sfide di giornata ci saranno altre due gare di alta classifica: Ovada-Acqui Terme e Santhià-Meneghetti Torino promettono scintille.
In senso opposto Pavic-Cuorgnè, Domodossola-Ciriè e Alessandria-Aosta chiariranno chi correrà maggiori rischi di rientrare nel purgatorio della D classificandosi ultima di girone.

GIOVANILI: U 19 DOMENICA ALLE 18.00 CONTRO NOVI LIGURE, LE U 12 TERMINANO LA PRIMA FASE A VERCELLI CON GLI ULTIMI 6 MATCH.


U 19 - La formazione Under 19 di Alberto Franzini vuole tenere vive le speranze di accedere sia al tabellone finale a 8 delle migliori formazioni piemontesi di categoria, sia di acciuffare l’ultima possibilità di entrare almeno in una delle Finali Territoriali da 6 contro 6 della stagione dopo il “flop” sia dell’Under 15 che dell’Under 17.
Servirà domenica pomeriggio un successo chiaro contro i novesi contro i quali il record negli scontri diretti stagionali e’ di 1-1 in prima fase.


U 12 – Termina domenica mattina a Vercelli la prima fase del Campionato Inteprovinciale Under 12 maschile 3 contro 3.
Altiora in questa prima fase ha fatto decisamente bene con la squadra E virtualmente prima e la F in corsa per terminare tra le prime tre di girone e di sfruttare la “scorciatoia” della formula per provare a raggiungere al più presto la Finale a 6 in programma a Verbania domenica 17 aprile.
Ecco le gare in programma: Altiora E se la vedrà con Altiora G e Novara Verde, Altiora F sfiderà Vercelli e Varallo Sesia, mentre i piccoli di Altiora G giocheranno sia con la E che con Novara.
Via agli incontri alle 10.00 alla palestra vercellese delle Medie “Lanino”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
27/05/2017 - “Emozioni di lago. Maggiore e dintorni"
27/05/2017 - "Rendez- Vous 2200"
27/05/2017 - Torneo solidale di Burraco con la CRI
27/05/2017 - Di Gregorio: "Novità per il Forno crematorio di Verbania"
27/05/2017 - Con Silvia per Verbania: incompatibilità in Consiglio
Verbania - Sport
27/05/2017 - StraVerbania 2017
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti