Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Gruppo Consiliare PD: sostegno a Bonzanini

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consiliare del partito Democratico di Verbania, che dichiara il sostegno a Marco Bonzanini, dopo le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale.
Verbania
Gruppo Consiliare PD: sostegno a Bonzanini
La macchina del discredito politico ha colpito ancora a Verbania. Dopo giudizi morali, vignette di cattivo gusto, disistima, ad alimentarne il motore accuse in questi giorni di scorrettezze ed imparzialità da una parte dell'opposizione.

Il Partito Democratico condanna questo metodo di attaccare personalmente l'avversario, la sua onorabilità e la sua personale dignità. Anche perché è un metodo che allontana dalla politica non solo il cittadino medio ma, in questo caso, anche chi la fa da tempo con spirito costruttivo ed una qualità morale indiscussa.

Marco Bonzanini ha svolto il suo ruolo di Presidente del Consiglio in modo integerrimo, corretto, leale e in nessuna occasione ha mai avuto comportamenti parziali o scoerretti come pubblicamente accusato da una parte della minoranza. La “colpa” è aver inviato una lettera scritta da un consigliere del PD, attraverso la mail personale, ai consiglieri del proprio gruppo politico (Il PD stesso), nel normale espletamento delle funzioni di Consigliere Comunale per cui è stato eletto.

Noi siamo persone per bene. Come tali meritiamo rispetto e crediamo che sia dovere di tutti difendere chi eletto democraticamente amministra la città in maniera rispettosa, anche verso chi non ci ha votati, operando per costruire il bene della nostra comunità.

A Marco Bonzanini pubblicamente ribadiamo il sostegno unanime politico e personale di tutti i militanti del Partito Democratico nel Gruppo Consigliare, nel Partito e nella Giunta.

Marco Tartari
CAPO GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO CITTA' DI VERBANIA



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Non è possibile
cesare
21 Marzo 2016 - 21:21
 
NOn è possibile difendere l'errore del Presidente Bonzanini affermando che ha inviato una Mail informativa ai soli componenti della maggioranza " nel normale espletamento delle funzioni di Consigliere comunale per cui è stato eletto"
Il Presidente ha la facoltà di ritornare Consigliere a suo piacimento ? Fantapolitica .
Vedi il profilo di renato brignone delirio
renato brignone
21 Marzo 2016 - 21:46
 
non ci credo che il comunicato quì sopra sia del PD, voglio credere che ci sia più rispetto per l'intelligenza delle persone in quel partito... http://www.verbaniafocuson.it/n589871-tartari-ma-che-davero-davero-risposta-al-comunicato-del-pd-a-firma-tartari.htm
Vedi il profilo di renato brignone Da non crederci
renato brignone
23 Marzo 2016 - 09:38
 
Il contrattacco è la censura in Facebook
Vedi il profilo di giacomo 3Re: Da non crederci
giacomo
23 Marzo 2016 - 10:36
 
.... ha fatto bene!!!
Vedi il profilo di renato brignone Motivo?
renato brignone
23 Marzo 2016 - 10:46
 
Perché? Anche questa rientra nella macchina del fango immaginaria?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
29/05/2017 - 112 Numero Unico Emergenze
29/05/2017 - M5S su CdA Muller
29/05/2017 - Alcool e disordini accordo Comune - Carrefour
29/05/2017 - Squadra Nautica 6 posti di Servizio Civile
29/05/2017 - M5S su incompatibilità in Consiglio
Verbania - Politica
28/05/2017 - FdI AN su votazione CdA Muller
28/05/2017 - L'Italia che non si vede: rassegna di cinema alla Maratonda
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti