Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

FI e CFS su cinema a Il Maggiore

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Italia Berlusconi e del Club Forza Silvio Verbania, riguardante la possibilità di effettuare rassegne cinematografiche al nuovo teatro verbanese.
Verbania
FI e CFS su cinema a Il Maggiore
La notizia diffusa dal Sindaco Marchionini che:"ci sarà anche il cinema al "Maggiore" ex CEM (!) merita una precisa presa di posizione da parte del Gruppo di Forza Italia Berlusconi in seno al Consiglio Comunale di Verbania.

A questo punto Marchionini ci spieghi perchè la direttrice artistica (voluta dal Sindaco senza bando di gara) nei giorni scorsi in un incontro con le associazioni culturali della città ha affermato pubblicamente che al nuovo teatro ex Cem non si potevano fare rassegne cinematografe (?).

Marchionini ci spieghi perchè solo dopo la - denuncia - legittima dell'ex Sindaco di Verbania Marco, il Sindaco adesso incontra i responsabili del Cineforum a Verbania e annuncia innovazioni (?). Il Sindaco - attuale - non ha ancora spiegato perchè ha scelto la Dott. Rapetti come direttrice artistica, (!) quanto meno informi Rapetti delle reali e concrete possibilità del "MAGGIORE" progetto sdoganato da Zacchera.

Il Sindaco Marchionini ci risparmi del suo "io" e per una volta prenda atto di un progetto che si è trovata - chiavi in mano - interamente finanziato con la parte consistente in (PISU 10 milioni) grazie al ex Sindaco (delega al nuovo teatro) che lei oggi "critica" cercando la polemica. Marchionini ci risparmi il suo "protagonismo invadente" e invece che parlare al veleno, si attivi per portare a Verbania - il finanziamento PISU II - pari a 7 milioni di euro. Marchionini faccia come Zacchera parli - dopo - come ha fatto l'l'ex Sindaco di Verbania, che ha realizzato l'ex CEM, e non prima. Attendiamo che Marchionini la smetta di essere arrogante e si faccia un buon bagno di - umiltà - incominciando dal CEM/ZACCHERA oggi MAGGIORE di Verbania.

Adrian Chifu
Michael Immovilli
Forza Italia Belusconi

Il Presidente del Club Forza Silvio Verbania
Francesco Sirtori



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare 1ex Sindaco ?
cesare
22 Marzo 2016 - 19:16
 
Per favore risparmiateci di citare il Dr. Zacchera come ex Sindaco , lasciate che lentamente la memoria di noi di destra " fedelissimi" dimentichi l'affronto.
Vedi il profilo di Simona76 1Ma poi
Simona76
23 Marzo 2016 - 06:03
 
Tutte queste argomentazioni, vengono dette e affrontate durante i consigli comunali oppure è tanto caciare sul web per nulla?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: ex Sindaco ?
SINISTRO
23 Marzo 2016 - 09:37
 
Ciao cesare

a proposito di ex, hai notato anche tu che ora si firmano con le sigle della targa di Firenze e del Corpo Forestale dello Stato? :-D
Vedi il profilo di cesare 1x Sinistro
cesare
23 Marzo 2016 - 20:57
 
Non avevo notato le sigle . E' una vera commedia ,come si usa dire "son rimasti in 4 gatti" e per distinguersi si mettono targa diverse ma la sostanza non cambia . 0 + 0 = Zero .
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: x Sinistro
SINISTRO
25 Marzo 2016 - 16:48
 
Ciao cesare

diciamo che si sono annullati.... 2-2=0!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/10/2017 - Carabinieri: controlli intensi nel weekend
17/10/2017 - Corsi: New sound – new life
17/10/2017 - Letture filosofiche "Timore e tremore"
17/10/2017 - Laboratorio teatrale
17/10/2017 - Giornata Mondiale della Menopausa
Verbania - Politica
16/10/2017 - Bando Periferie: Il Governo firma il Cipe
15/10/2017 - "Sul Teatro Il Maggiore la deroga della deroga"
11/10/2017 - Casa della Salute a Verbania
11/10/2017 - Lega Nord: De Magistris confermato segretario
07/10/2017 - Impianti Devero - San Domenico: una nota del Presidente Costa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti