Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Zacchera torna su cinema al teatro Il Maggiore

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Marco Zacchera, che torna a replicare sulla questione proiezioni cinematografiche al teatro Il Maggiore.
Verbania
Zacchera torna su cinema al teatro Il Maggiore
In merito alle pesanti dichiarazioni del sindaco di Verbania Silvia Marchionini “Zacchera deve informarsi meglio”, Marco zacchera dichiara:

“ E’ il signor sindaco che deve informarsi meglio – sostiene Zacchera – perché che al nuovo teatro non si potessero fare più le proiezioni cinematografiche come erano invece previste lo ha affermato chiaramente, davanti a almeno 50 persone e alla stampa, la “sua” direttrice artistica dott.ssa Renata Rapetti venerdì 18 marzo a Villa Giulia. Se tre giorni dopo il sindaco è corso ai ripari smentendo la professionista da lei nominata non posso che compiacermene, ma l’errore sta nelle dichiarazioni della direttrice artistica che evidentemente non conosceva e non conosce la realtà e la “storia” del Cem-Maggiore.

A questo proposito – continua Zacchera – confermo parola per parola e punto per punto la mia opinione sulla sostanziale irregolarità degli affidamenti professionali reiteratamente concessi senza gara e promossi dal sindaco.

Ho taciuto due anni e non ho certo iniziato io con le polemiche, ma solo documentando sulla mia newsletter fatti gravi, numerosi e inequivocabili sulla attribuzione a pioggia di incarichi professionali cui il sindaco non risponde e sui quali mi auguro che la politica abbia il coraggio di esprimersi prima ancora della Magistratura.

Il sindaco sa che non le ho mai negato dati, contatti, informazioni sul CEM come su altri problemi cittadini, ma se c’è un rifiuto preconcetto perfino ad ascoltare, prendo atto che questi atteggiamenti sono propri di un sindaco che legge “polemiche” ovunque contro di lei, mentre invece mi sembra abbia incapacità a sopportare il parere degli altri, il che non è positivo per la città.

Marco Zacchera



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di menestrello libero parere degli altri...
menestrello libero
24 Marzo 2016 - 16:27
 
Mi dispiace dover constatare che dopo le sue dimissioni per un presunto... "corvo".... ora l'ex sindaco dispensa a piene mani quella saggezza che l'ha portato alle dimissioni... poteva essere lui a gestire il nuovo complesso. sigh!!! Ma non era lui Sindaco quando si procedeva alla elargizione di euro 70.000 (circa) al Calcio Verbanese? o euro 100.000 (circa) per il rifugio dei quattrozampe Verbanesi (con tutto il rispetto)?? Se sbaglio chiedo anticipatamente e pubblicamente scusa......
Vedi il profilo di SINISTRO 1BEH...
SINISTRO
25 Marzo 2016 - 16:45
 
Proprio non gli va giù! Come diceva un suo antenato, il potere logora chi non ce l'ha.... "più"....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
20/07/2017 - Forza Italia: Distretto turistico, ultima chiamata
20/07/2017 - I Concerti Ciani: quinto appuntamento
20/07/2017 - "La febbre del sabato sera"
20/07/2017 - "Banche in liquidazione …e ora?"
19/07/2017 - Verbania Street ART: aggiunta una data
Verbania - Politica
19/07/2017 - Incontro su fusione Verbania Cossogno
19/07/2017 - Una Verbania Possibile su dimissioni Abbiati
19/07/2017 - M5S su dimissioni Abbiati
18/07/2017 - FDI AN su dimissioni Abbiati
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti