Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

"Lost in a Supermarket"

"Lost in a Supermarket" è il nuovo evento organizzato da Migma Collective. L'appuntamento è per il 2 aprile alle 21.30 All'Arcademia, Via Oddino di Pietra, Omegna.
Omegna
"Lost in a Supermarket"
La serata si accenderà alle 21.30 nello spazio Arcademia a Omegna, quella che di giorno è una scuola d'arte performativa verrà per l'occasione trasformata in un supermercatomolto particolare. La merce sugli scaffali? Musica e arte visiva. Un cast eccelso ed eterogeneo: Waxlife, Fuuku, Deiv Binda + Wiitorious, Elias Hawkins, HOM sono i nomi degli artisti che comporranno la colonna sonora della serata. Elettronica di classe per soddisfare le esigenze dei palati più raffinati che amano ascoltare buona musica, ma anche ballare, chiacchierare, saltare. Insomma: divertirsi!

LINE UP MUSICALE:

—> Waxlife
Waxlife è Simone Lanza, Dj e produttore italiano. Negli ultimi 3 anni ha partecipato ad alcuni dei principali eventi di musica elettronica e non del nord Italia (Siouxie a Venezia, Lumen Festival a Vicenza, Elita a Milano, Wave of Sound, Albizzate Valley Festival, Eleva a Reggio Emilia, Novara Jazz, Astoria a Torino). Il suo nome è apparso sui piu' grandi media nazionali e mondiali: NME, Rolling Stone, Discobelle DJ-Mag, BBC Radio 1, Radio Deejay, RedBull.com, Data Transmission. Oltre al suo progetto personale, Simone collabora come producer e sound designer per Jackleg, lo studio con il quale ha curato progetti per brand come Moschino, Max Mara, Valentino, Diesel (per citarne alcuni) e con band come M+A e Belize. Il suo remix di “Midnight Radio” degli M+A è stato scelto tra i 100 pezzi più belli del 2014 secondo “Babylon”, programma che da anni supporta la musica elettronica e alternativa su Rai Radio 2.

—> FuuKu
Un trio di produttori veronesi che a suoni di bass, future, grime, trap e hip-hop fanno saltare mezzo stivale. Le label su quale hanno rilasciato le loro produzioni sono quelle della Luckybeard, Doner music, Ultra music e NEST. Attualmente stanno lavorando ad un grande progetto che li vedrà alle prese con il remix di una traccia di Capibara, che troverete sulla prossima uscita del produttore romano.

—> Elias Hawkins
Pietro nasce a Milano, forgiato dall’elettronica più classica, ma incuriosito da acid e dub, trova il suo Io in un approccio live dall’animo techno con movenze electro funk. Techno Swing? Allora ready to dance!

—> Deiv Binda + Wiitorious
È il momento in cui le due sponde del Lago Maggiore si fondono in una unica. Il primo è originario di Varese e i secondi tra Omegna e Verbania. Se non siete mai stati a una delle loro serate “SOCA” probabilmente non avete la benché minima idea delle vibrazioni che vi aspettano e l’energia che sono pronti a regalarvi.

—> HOM
È il duo verbanese focalizzato sulle attitudini Dance: "dall'house alla techno, solo traccioni". Un DjSet che sin dagli inizi abbiamo saputo apprezzare e che ci ha fatto divertire in più di un'occasione. Qui loro sono di casa e vi faranno sentire, come sempre, a casa vostra. Però quando ballate in salotto!

ARTWORK:
Dario Flavio Dell'Orto, live "Pop Art body painting"



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
26/05/2017 - Premio letterario “Della Resistenza” Città di Omegna
26/05/2017 - Sport Day
25/05/2017 - I lavoratori di Nursind VCO per Amatrice
11/05/2017 - “Marta...fiore di maggio!”
10/05/2017 - Movie Tellers a Omegna
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti