Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia "auguri" a Scalfi

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del coordinamento cittadino di Forza Italia, in cui si formula gli auguri di buon lavoro al neo Segretario cittadino del PD, Nicolò Scalfi, senza far mancare uno spunto critico.
Verbania
Forza Italia "auguri" a Scalfi
"Il coordinamento cittadino di Forza Italia e il Gruppo Consiliare in seno al Consiglio Comunale di Verbania nella persona del capogruppo Mirella Cristina, formula il buon lavoro al neo eletto segretario cittadino del PD Scalfi, nella speranza che riesca a proporre ai gruppi di minoranza una vera politica costruttiva per il governo della Città cosa che, sino ad ora, e' mancata.

Si auspica che il nuovo Segretario, che si dice pronto ad utilizzare "il nuovo metodo per fare goal", apra effettivamente le porte, come promesso, al coinvolgimento degli altri partiti intendendo (si spera) anche quelli di minoranza, questi ultimi, dall'insediamento del governo Marchionini ad oggi, mai ascoltati. Il modo di fare "politica" degli ultimi anni del PD ha stimolato, a ragione, aspra polemica nell'opposizione.

Un'amministrazione incapace di ascoltare gli altri e se stessa non può avere la pretesa di governare una Citta' come Verbania. Scalfi attesta come l'amministrazione (a distanza di ben due anni dall'insediamento!) non abbia ancora potuto esprimersi su una propria idea di Città e, tristemente, attribuisce il fatto alle amministrazioni precedenti.

Un' uscita questa da parte del neo timoniere PD assolutamente stigmatizzabile, sarebbe meglio che il PD facesse il mea culpa anziché addossare le responsabilità su amministrazioni e amministratori incolpevoli."



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
10/12/2017 - Cena solidale per "Emporio dei Legami"
10/12/2017 - Incontro su legge regionale gioco d’azzardo patologico
10/12/2017 - Spazio Bimbi: Chiuso un blog che "insegnava a diventare anoressiche"
09/12/2017 - Miazzina festeggia i 400 anni della Parrocchia
09/12/2017 - Presepi per Suna tutto pronto
Verbania - Politica
08/12/2017 - Chifu e Immovilli su asta stabile ex caserma
08/12/2017 - Interpellanza riqualificazione piazza F.lli Bandiera
07/12/2017 - La Giunta approva lo schema di bilancio per il 2018
06/12/2017 - Chifu e Immovilli su nuove entrate nel consorzio del Verbano
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti