Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Bergamo: Auto rubata, nella notte muore verbanese

Un morto e un ferito in gravi condizioni, è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte fra lunedì e martedì a Bolgare(Bg), in cui ha perso la vita un quarantenne della zona di Verbania.

Fuori Provincia
Bergamo: Auto rubata,  nella notte muore verbanese
Dal sito www.ecodibergamo.it:
Una vicenda che ora si tinge di giallo perché l'auto coinvolta era rubata. E la vittima, secondo i primi accertamenti, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.

L'allarme è scattato poco dopo le 4,30 del mattino: un'auto si è scontrata violentemente con un camion mentre viaggiava lungo la via Francesca, all'interno dell'abitato di Bolgare. Sul posto il 118 di Bergamo ha subito inviato due ambulanze e un'automedica.

Per una delle persone coinvolte, che si trovava sull'auto, non c'era però più nulla da fare: si tratta di un uomo di 40 anni. Ferito, e ricoverato in ospedale in gravi condizioni, anche un giovane di 19 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Bergamo e gli agenti della polizia stradale che ora stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Gli accertamenti sull'auto hanno messo subito in evidenza che si trattava di un veicolo rubato.

La vittima invece è un 40enne piemontese, residente nella zona di Verbania: secondo l'archivio delle forze dell'ordine, che ora stanno indagando, l'uomo avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. Gli accertamenti sono in corso per stabilire cosa lo abbia portato nella zona di Bolgare, così lontano da casa e a un'ora così tarda.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti