Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altea Altiora trasferta ad Aosta

Altea Altiora: trasferta ad Aosta, obiettivo i tre punti per restare in corsa verso i playoff. Settore Giovanile: scende in campo solo l’U 17 di Franzini, domenica alle 16.00 arriva a Verbania l’Occimiano. Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” ad Oleggio per la settima tappa della Fipav Minivolley Cup 2016.
Verbania
Altea Altiora trasferta ad Aosta
In una graduatoria di alta classifica ormai allungata, sono 7 i punti che separano ad oggi Altea Altiora dalla zona playoff, punteggio che va però visto anche in funzione dei turni di riposo che dovranno affrontare tutte le prime cinque eccezione fatta per il Santhià, secondo a quota 43.

Quindi Acqui Terme (51), Ovada (seconda a 41), Caluso (terza a 38) e Venaria (quarta a 37) non possono distrarsi se vogliono giocarsi i tre posti che porteranno a lottare, nell’appendice del Campionato di C Regionale per l’obiettivo della nuova B unica 2016-17.

Verbania va ad Aosta dove al Pala Peila-Pressendo non sarà certo facile dettare legge contro l’Olimpia ma la condizione per restare in corsa almeno matematicamente è tornare dalla Vallee’ con tre punti in più in classifica.
Nelle altre gare di giornata ci saranno due impegni esterni apparentemente semplici per Ovada e Santhià rispettivamente a Romagnano Sesia e Cuorgnè; interessante la sfida dei piani alti tra Acqui Terme e Caluso, mentre in chiave piazzamenti finali di medio-bassa classifica vanno visti i match tra Ciriè ed Alessandria e Domodossola-Lasalliano.
Il match di Altea ad Aosta prenderà il via sabato alle ore 20.30

SETTORE GIOVANILE: SCENDE IN CAMPO NEL GIRONE LOW 2 SOLO L’UNDER 17 DI FRANZINI, PRONTO IL PROGRAMMA DELLA FINAL SIX DI UNDER 12.

UNDER 17: L’unico match ufficiale del Settore Giovanile Altiora è fissato per domenica alle ore 18.00 quando inizierà il match tra Altiora e Fortitudo Occimiano.
Valevole per il girone 2 della fase Low (classificazioni regionali dal 17° al 27° posto finale), vede in campo due squadre ancora a quota zero, i verbanesi per effetto della sconfitta di Occhieppo, gli alessandrini per il turno di riposo dello scorso weekend.

UNDER 12: E’ stato diramato dalla Commissione Gare della Federvolley Novara e Vco il programma della Final Six di Under 12 in programma domenica 17 aprile al Pala Manzini verbanese.
Due i gironi nel programma del mattino con Acqui Terme, Novi Ligure e Altiora 2 nel girone 1, mentre nel 2 si scontreranno Volley Novara, Altiora 1 e Occimiano.
Fischio di inizio alle ore 10.30; nel pomeriggio semifinali incrociate tra le prime due dei gironi preliminari e, a seguire, finalina e finalissima con il titolo di Campione Territoriale in palio.

SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”: IN CAMPO DOMENICA 10 APRILE AD OLEGGIO !

In occasione della tappa numero 7 della Fipav Minivolley Cup, la Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”, con i suoi due corsi storici delle palestre verbanesi delle Medie Ranzoni e del Liceo Cavalieri, sarà presente al completo.
Trasferta “impegnativa” quindi per i piccoli targati Altiora e Rosaltiora seguiti dai loro istruttori Marco Calcaterra e Raffaela Galli.
L’evento che si disputerà all’aperto solo in caso di condizioni meteo favorevoli prenderà il via domenica 10 aprile dalle ore 13.30 presso il campo sportivo della pista di atletica di Oleggio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Pallavolo Altiora via alla nuova stagione
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
Verbania - Sport
07/09/2017 - CAI Pallanza: Tour du Mont Fallère
01/09/2017 - Crono Tasso
30/08/2017 - Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione
08/08/2017 - CVCI ai mondiali vela laser 4.7 di Nieuwpoort in Belgio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti