Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

"Il caffè è più buono senza slot"

Prosegue la campagna di sostegno a SenzaSlot.it che vede aderire un numero crescente di bar a Domodossola ed approda anche nei comuni limitrofi, di Villa e Crevola, con le prime segnalazioni di bar liberi dalle ‘macchinette mangiasoldi’.
Ossola
"Il caffè è più buono senza slot"
Il Comitato locale promotore dell’iniziativa, ha creato su Facebook una pagina ad hoc che invitiamo tutti a visitare e a pubblicizzare: “Domodossola, Il caffè è più buono senza Slot”.

La pagina ha visto nella prima giornata tanti ‘mi piace’ e sul social network la campagna SenzaSlot rimbalza da una bacheca all'altra, con le foto dei bar delle nostre cittadine condivise in tutta Italia, a dare risalto al nostro territorio attraverso un gran bell’esempio di civiltà.

A dimostrare che c’è un forte interesse attorno all'argomento, sono anche i numerosi messaggi arrivati al comitato in forma privata, per segnalare situazioni di disagio e per complimentarsi del progetto. I cittadini sembrano informati sulla questione anche se i numeri non sono ancora del tutto noti.

“Abbiamo già contattato il Sert per richiedere i dati relativi al numero di utenti che si rivolgono al servizio per dipendenza da gioco nella provincia del VCO: le informazioni chieste aiuteranno a conoscere il fenomeno, almeno quello emerso.”

“Siamo contenti e ringraziamo gli organi di stampa per la visibilità che stanno dando all’iniziativa, contribuendo al suo successo e, in aggiunta, li invitiamo a prendere spunto dall'Eco di Bergamo che si è fatto a sua volta promotore della campagna SenzaSlot, apponendo il logo del giornale sulle vetrofanie.”

Il nostro gruppo di lavoro ha inoltre già messo in cantiere tutta una serie di attività ed eventi mirati a sensibilizzare l’opinione pubblica, per i quali richiede fin d’ora la disponibilità di tutti i cittadini a partecipare e/o collaborare in forma attiva.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Maria Teresa Caffè senza slot
Maria Teresa
15 Agosto 2013 - 09:37
 
Spero proprio che tolgano tutte quelle slot nei bar anche Baveno e dintorni, in tutta la provincia ! Vi assicuro che tantissima gente si sta rovinando con le slot ! È proprio un furto legalizzato ai danni della povera gente ingenua tanto non si trova la fortuna nelle slot! Ma è molto difficile farlo capire a chi gioca ! Grazie mille per l'attenzione !



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Ossola
12/12/2016 - Incendio nel Parco Nazionale Val Grande - Video
11/12/2016 - A fuoco il bivacco all'Alpe Vald
05/12/2016 - LetterAltura a "Leggere le montagne"
07/11/2016 - Salviamo il Paesaggio Valdossola: Interconnector opzione zero
19/08/2016 - Comunicato stampa della Lega Nord sull'aggressione di Villadossola
Ossola - Cronaca
18/08/2016 - Alberto Preioni sull'aggressione di Villadossola
18/08/2016 - Giovane ossolana aggredita da un extracomunitario mentre passeggiava col proprio cane
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti