Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Domodossola : Sport

Altea Altiora derby a Domo

Serie C: Derby a Domodossola ad elevato valore aggiunto. Settore Giovanile: l’U 19 impegnata a Novara nella Finale Territoriale di categoria. L’ U 13 al lavoro in palestra per la Finale Regionale del 1 maggio.

Domodossola
Altea Altiora derby a Domo
Poteva essere un semplice derby di fine stagione invece il succedersi degli eventi aggiunge al match in programma sabato 23 aprile al Pala Spezia con inizio alle ore 18.00, un interessante valore aggiunto.

Verbania deve tornare da Domodossola con i tre punti se vuole continuare ad alimentare le speranze di accesso ai play-off, mentre il 2mila8volley di Giovanni De Vito deve togliersi dal teorico e scomodo penultimo posto che potrebbe assegnare l’appendice post-season dei play-out o addirittura la retrocessione diretta.

In una giornata nella quale riposa Acqui Terme, giocano tutte fuori casa le contendenti ai play-off: Santhià va a Romagnano, Ovada ad Alessandria, Caluso a Cuorgnè e Venaria ad Aosta. Sulla carta tutti incontri alla portata per le quattro avversarie di Altiora ma il finale di stagione spesso regale brutti scherzi a chi ragiona per punti già acquisiti…

UNDER 19
Lunedì 25 aprile Novara ospita l’ultima delle Finali Territoriali di categoria, quella dedicata ai più grandi della categoria Under 19. Dopo i successi nell’ordine di Acqui (U 12), Verbania (U 13), Novara (U 14), Biella (U 15) e ancora Acqui (U 17), sono proprio i termali che partono favoriti per il tris stagionale di successi.
Nelle due semifinali del mattino si scontreranno Novara-Santhià e Verbania-Acqui, poi le due finali pomeridiane.

UNDER 13
Al lavoro il gruppo Under 13 di Calcaterra in vista della Finale Regionale Under 13 di Vercelli in programma domenica 1 maggio. Accedono all’atto finale a 24 ben 2 squadre Altiora insieme a Volley Novara, Pallavolo Acqui e Pallavolo Occhieppese più le migliori classificate dal Comitato di Cuneo-Asti e dal Comitato Provinciale di Torino.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti