Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord su operazione antiterrorismo

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, a seguito degli arresti di ieri, anche a Baveno, nell'operazione antiterrorismo tra Lombardia e Piemonte.
Verbania
Lega Nord su operazione antiterrorismo
Ieri sera al Chiostro, mentre il Dirigente dei servizi sociali organizzava a spese della comunità una serata dedicata alla politica dell'accoglienza, che tanto frutta alle cooperative rosse, dal titolo "Accogliere o no?" per il ciclo “Politica e opportunità” con tanto di sociologo ospite, girava su tutti i canali nazionali la notizia dell'arresto di quattro persone tra Lecco e Baveno facenti parte di una cellula terroristica dell’Isis.

Non serve avere doti speciali per prevedere quanto l'Italia faccia comodo ai terroristi islamici per progettare attentati. Infatti siamo capaci non solo di ospitare persone delle quali non sappiamo nulla, ma siamo anche in grado di erogare sussidi in loro favore, trovargli occupazione e istruire i loro figli, mentre progettano attentati in casa nostra, insomma diventiamo una fonte economica che alimenta disegni criminali.

Fa semplicemente impressione sentire dalla bocca del Sindaco di Baveno descrivere la donna arrestata come persona carina, gentile, che si era rivolta ai servizi sociali per avere un aiuto per il bimbo in arrivo. Una donna che si era data da fare lavorando in pizzeria come lavapiatti, insomma un’abile dissimulatrice, come il Corano insegna.

Non abbiamo detto nulla mentre i clandestini –perché di questi si tratta nella stragrande maggioranza dei casi- si azzuffavano e si accoltellavano nei centri di accoglienza, mentre aggredivano il personale perché la minestra non gli piaceva, mentre aggredivano la giovane volontaria, o quando in più occasioni si esibivano in ripetuti atti osceni innanzi alle mamme sul lungolago o ai ragazzi in visita ai giardini di Villa Taranto.

Fatti passati nel silenzio delle autorità e spesso dei media, non abbiamo detto nulla per non fomentare razzismo e xenofobia o più semplicemente per evitare strumentalizzazioni ai nostri danni, ma ci siamo morsi le labbra per tacere.
Però i fatti di questi giorni, ci riferiamo alla terrorista arrestata a Baveno, ci obbligano a intervenire sulla questione, anche questi erano assistiti dai servizi sociali, affitto e paghetta, “cornuti e mazziati” direbbe qualcuno, mazziati si, ma i cornuti non siamo noi.

Cosa succederà ora? Semplicemente nulla, chi oserà sottolineare che il pericolo è dentro casa sarà tacciato di razzismo o xenofobia come al solito e come succede spesso in Italia verranno prese le adeguate misure solo quando la tragedia si sarà già consumata.

Consigliera Comunale Stefania Minore
Segretario Cittadino Roberto De Magistris



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di claudia La gente non segnala per timore
claudia
30 Aprile 2016 - 08:36
 
Timore di non essere presi in considerazione, timore di ritorsioni, timore di essere additati come razzisti : ci sono segnali che i vicini colgono ma esitano a segnalare. Bisognerebbe agire in questo senso , meglio una segnalazione inutile, forse, piuttosto che un attentato .
Vedi il profilo di nadia ai rappresentanti della Lega Nord
nadia
30 Aprile 2016 - 14:00
 
buongiorno, cosi' non puo' continuare e, se non fate qualcosa Voi, non so chi potrebbe!
dovreste fare piu' informazione ai cittadini, piu' assemblee pubbliche ( possibilmente pubblicizzate ), raccolta firme e tutto cio' che serve, i vecchi banchetti nelle piazze, che fine hanno fatto?!
possibile dover aspettare la raccolta firme dell'IDV ad esempio per la legittima difesa?
e, queste recriminazioni non ve le sta facendo un'elettrice del Pd ma una che dopo aver votato AN per anni, a partire dal vecchio MSI, da diversi anni vota voi, non perche' ho cambiato partito ma perche' il mio vecchio partito non ha piu' gli ideali che ora, ritrovo in voi ma, per favore, datevi da fare, mi sembra urgente. grazie
Vedi il profilo di Maurilio Populismo allo stato puro!
Maurilio
1 Maggio 2016 - 10:06
 
L'ennesimo esempio di populismo allo stato puro senza ne capo e ne coda!

Si mette insieme il terrorismo con l'immigrazione clandestina e i profughi...tanto qualcuno applaudirà!

Lasciamo stare...

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Populismo allo stato puro!
Hans Axel Von Fersen
1 Maggio 2016 - 12:36
 
Ciao Maurilio

Io ho applaudito
Vedi il profilo di lupusinfabula Idem
lupusinfabula
1 Maggio 2016 - 13:44
 
Anch'io ho applaudito e con me molti altri, anche se lo facciamo in modo silenzioso. E molto sono vicino a Nadia:lei ha seguito ancora AN, io mi sono fermato quando ho visto che dopo Almirante avevamo solo delle scartine ma la penso sempre allo stesso modo: coelum mutant non animum qui trans mare currunt!
Vedi il profilo di Maurilio Re: Re: Populismo allo stato puro!
Maurilio
1 Maggio 2016 - 14:36
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

come al solito politicanti da quattro soldi mettono insieme idee e concetti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, tanto qualcuno applaude!

Quando viene arrestato un terrorista, o un mafioso o un delinquente qualunque, anch'io applaudo, ma nel paese che ha avuto la strage di Bologna, le brigate rosse e compagnia cantante, starei sempre molto attento a parlare di terrorismo con superficialità...

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di Kiryienka Maurilio e l'ipocrisia
Kiryienka
1 Maggio 2016 - 18:08
 
Maurilio e l'ipocrisia .........vincente e piazzato.......al picchetto ,da giocare...
Vedi il profilo di Maurilio Re: Maurilio e l'ipocrisia
Maurilio
1 Maggio 2016 - 21:14
 
Ciao Kiryienka

se lo dici tu, non capisco cosa, ma fa niente...

Saluti

Maurilio



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Politica
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
16/01/2017 - Lega Nord sui fondi revocati da Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Fratelli d'Italia torna sul Bando Periferie
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti