Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord, Forza Italia e Fratelli di Italia su Distretto Turistico

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato congiunto di Lega Nord, Forza Italia, Fratelli di Italia, riguardante l'elezione del nuovo CDA del Distretto Turistico dei Laghi.
Verbania
Lega Nord, Forza Italia e Fratelli di Italia su Distretto Turistico
Attualmente il Partito Democratico governa la maggior parte dei Comuni del VCO e sta esponendo la propria candidata provinciale, propria massima esponente locale, ad una figura senza pari.

La politica locale del PD non ha mai raggiunto così stigmatizzabili livelli e ciò è sintomo che della vera politica di sinistra su tutto il territorio da Verbania, al Cusio, all’Ossola c’è solo il ricordo: tutti allo sbaraglio, Trapani compresa!

Assistiamo infatti ad un'altra figuraccia del PD sulla votazione del nuovo CDA del Distretto Turistico dei Laghi, la candidata, pur forte dell'appoggio della Regione, delle due provincie di Novara e VCO e dei maggior comuni, non riesce nemmeno ad essere la più votata, e, a fare bene i conti, pare che la candidata non abbia raccolto nemmeno i voti dei suoi stessi elettori.

Se non fosse una cosa seria dovremo tutti sorridere, ma il turismo per il nostro territorio è una cosa molto importante, crea un indotto economico e posti di lavoro. Le ultime vicende ci mostrano il solito modo di fare del PD: occupare le poltrone, favorire i compagni, basti pensare allo scandalo del petrolio Guidi-Boschi. Caro PD almeno sulle cose serie, ed il turismo per noi è una cosa seria, abbiate l'umiltà di confrontarvi col territorio, si scelgano le persone migliori, più competenti senza guardare a tessere di partito e smettetela di strumentalizzare i nostri ospedali all’avvicinarsi delle elezioni, difendeteli: dal San Biagio al Castelli.

I coordinatori Provinciali del VCO di
Lega Nord, Forza Italia, Fratelli di Italia
Marcella Severino, Mirella Cristina, Luigi Songa



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
21/07/2018 - Antincedio Lago Maggiore: CONAPO chiede mezzi
21/07/2018 - Botta e risposta su manutenzione cimiteri
21/07/2018 - Via XXIV Maggio pronti i parcheggi nuovi
20/07/2018 - Stresa Festival: Ute Lemper
20/07/2018 - Presidi antincendio estivi all'Isola dei Pescatori e Cannobio
Verbania - Politica
15/07/2018 - Interpellanza accesso disabili lungolago Pallanza
12/07/2018 - Montani: passo avanti referendum Lombardia
12/07/2018 - Forza Italia: via XXIV Maggio, lavori infiniti
11/07/2018 - Minore: Interpellanza verde cittadino
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti