Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Il mondo dell'Oriente e Holi Festival

Un calendario ricco di appuntamenti quello del Parco Esposizioni Novegro, che ospiterà dal 27 al 29 maggio 2016 e dal 1 al 5 giugno 2016 il Festival dell'Oriente, la Fiera salute e benessere, il Festival delle arti marziali e l'Holi Festival.
Fuori Provincia
MilanoInside: Il mondo dell'Oriente e Holi Festival
Il Festival dell'Oriente porterà a Milano il fascino della tradizione e della cultura di paesi come il Giappone, l'Indonesia, lo Sri Lanka e molti altri.

La scoperta dei piatti tipici, degli abiti, delle cerimonie e delle usanze di questi paesi sempre più amati dagli europei per la loro magia.
Moltissimi saranno gli spettacoli e le dimostrazioni che sveleranno tutti i segreti del mondo orientale: un vero e proprio viaggio dal quale potrete tornare ricchi di souvenir che saranno disponibili nei molti bazar allestiti per l'occasione.

L'Oriente è molto conosciuto anche le pratiche del massaggio e le moltissime tecniche e gli svariati prodotti per la cura del corpo. Questo sarà il cuore della Fiera salute e benessere.

Ma l'Oriente è anche sinonimo di disciplina, regola principale delle arti marziali che saranno presentate mediante dimostrazioni e seminari, sempre presso il Parco Esposizioni Novegro in occasione del Festival delle arti marziali.

Insomma un viaggio che ci porta a scoprire l'Oriente a 360 gradi e ci permette di gustarne i sapori, conoscerne gli usi, i costumi e le discipline, permettendoci così di meglio comprenderne la mentalità e quindi conoscerne più approfonditamente le persone.

Il Festival dell'Oriente, la Fiera salute e benessere ed il Festival delle arti marziali si terranno presso il Parco Esposizioni Novegro dal 27 al 29 maggio 2016 e dal 1 al 5 giugno 2016 dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Inoltre sabato 28 maggio e sabato 4 giugno, con lo stesso biglietto di ingresso del Festival dell'Oriente, della Fiera salute e benessere e del Festival delle arti marziali potrete accedere all'Holi Festival, per festeggiare in allegria l'arrivo dell'estate, contro ogni diversità e disuguaglianza, nella magia di una pioggia di polveri colorate.
Il prezzo del biglietto è di 12 euro per gli adulti ed i bambini oltre i 10 anni di età e di 8 euro per il bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni e per gli accompagnatori dei disabili.

Per maggiori informazioni fate riferimento ai seguenti siti Internet:

www.festivaldelloriente.net
www.fierasalutebenessere.it
www.festivaldelleartimarziali.com
www.holifestivaldelloriente.it

Dott.ssa Antoneta Kraja

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
24/09/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora bene in Coppa
22/09/2017 - Incontro nel nome di Francesco
22/09/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora parte con la Coppa
21/09/2017 - Due appuntamenti con la Società di Scienze Naturali
21/09/2017 - MilanoInside: Le Giornate Europee del Patrimonio
Fuori Provincia - MilanoInside
14/09/2017 - MilanoInside: Vogue Fashion Night Out 2017
07/09/2017 - MilanoInside: Expo Elettronica e Milano Comics&Games
31/08/2017 - MilanoInside: L'arte per tutti!
24/08/2017 - MilanoInside: "Viva Las Vegan"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti