Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Il Maggiore: preparativi per l'inaugurazione

"Mancano pochi giorni alla grande festa di apertura del Centro Eventi Multifunzionale Il Maggiore di Verbania. Quello di sabato 11 e domenica 12 giugno sarà un intero weekend dedicato all’atteso appuntamento. Il fine settimana dà il via alla rassegna estiva Palcoscenico sul lago, che condurrà il pubblico verso l’inaugurazione autunnale".
Verbania
Il Maggiore: preparativi per l'inaugurazione
Sabato 11 giugno un evento unico e irripetibile: alle 21.30 sul palco dell’arena Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi daranno vita a “A ruota libera”, uno spettacolo ideato, nato ed allestito esclusivamente per questa serata speciale de Il Maggiore. I quattro artisti sul palco daranno prova della loro maestria di attori, registi, cantanti, interpreti e improvvisatori per una serata tra musica, parole e risate che resterà indimenticabile.

Biglietti: euro 10,00. Per questo spettacolo sono esauriti i posti ad ora disponibili. Come annunciato in conferenza stampa “A Ruota Libera” è previsto nell’arena esterna sul Lago, ma per garantire la messa in scena anche in caso di maltempo, sono andati in vendita, ad ora, solo i biglietti corrispondenti alla capienza della sala teatrale. Confidando, però, nel bel tempo, e volendo soddisfare le tante richieste che in questi giorni stanno arrivando agli uffici del Comune - punti di rivendita dei biglietti - al più presto, in base alle previsioni meteorologiche, verranno comunicate nuove aperture delle vendite, per utilizzare a pieno lo spazio dell’arena all’aperto.

Domenica 12 giugno, sempre alle 21.30, ad accogliere il pubblico dal palco dell’arena estiva il duo comico Lillo & Greg con il loro ultimo spettacolo “Best Of”, il meglio del loro repertorio. Biglietti: euro 15,00

Sabato 11 giugno a partire dalle 18 fino alle 20 sarà possibile visitare in maniera insolita, il Centro Eventi grazie al Percorso IL MAGGIORE, un tour con LIS LAB Performing Arts che accompagnerà il pubblico alla scoperta dei grandi spazi del Centro il Maggiore, attraverso un percorso-installazione site-spefic e human-centered che valorizza il teatro e la capacità dello spazio di essere fluido, trasformabile, contemporaneo. L’evento è ideato da Antonella Cirigliano, Christian Beck e Thomas Roper con la partecipazione di Sara Vilardo, Daria Tonzig, Giulio Olivero, Marialuisa Bafunno, Riccardo Calabrò, Valentina Carnevali e Caterina Gobbi. Ospiti speciali del percorso: Manupuma e la compagnia EgriBiancoDanza.

Il Percorso si snoderà fino ad accompagnare il pubblico verso l’Arena, dove a partire dalle 21.30 si potrà assistere allo spettacolo “A Ruota Libera”. L’ingresso al Percorso Il Maggiore è compreso nel biglietto e previsto solo per chi ha acquistato il biglietto per lo spettacolo. Si prega il pubblico di arrivare con largo anticipo per soddisfare tutte le richieste.

Per chi, per motivi di tempo, non riuscisse a effettuare il percorso negli orari di sabato 11, è prevista la possibilità – presentando il biglietto di “A Ruota libera” – di partecipare alla seconda giornata del percorso, domenica 12 giugno dalle 15 fino alle 17.

Domenica 12 giugno è organizzato un ulteriore percorso dalle 18 alle 20 per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo delle 21.30 “Lillo & Greg Best Of”. Anche in questo caso l’ingresso al Percorso Il Maggiore è compreso nel biglietto e previsto solo per chi ha acquistato il biglietto per lo spettacolo. Si prega il pubblico di arrivare con largo anticipo per soddisfare tutte le richieste.

Il prossimo appuntamento con la rassegna Palcoscenico sul lago, è per giovedì 16 giugno con I Regi Corni, sestetto di strumentisti dell’Orchestra del Teatro Regio di Torino.

I biglietti sono in vendita online sul sito www.ilmaggioreverbania.it, e presso il Municipio.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar non so cosa mettermi
lady oscar
7 Giugno 2016 - 20:07
 
Dieta da un mese per cercare di entrare nel vestito per la serata: Fallito. E ora?
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: non so cosa mettermi
Hans Axel Von Fersen
7 Giugno 2016 - 20:52
 
Ciao lady oscar

Ci piaci ugualmente anche con qualche etto di troppo
Vedi il profilo di lupusinfabula Niente
lupusinfabula
8 Giugno 2016 - 08:46
 
Niente, non metterti niente....e sarai applauditissima!
Vedi il profilo di marco unico e irripetibile?
marco
8 Giugno 2016 - 18:12
 
certo di debiti e di sprechi per cose inutili: la gente non mangia con il teatro!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
27/03/2017 - LibriNews: "Riccardin dal ciuffo"
27/03/2017 - Proseguono i lavori per la bonifica della discarica a Cavandone
27/03/2017 - Interruzione dell'energia elettrica via Restellini
27/03/2017 - Metti una sera al cinema - Les Souvenirs
27/03/2017 - LegalNews: Locazioni commerciali e indennità di avviamento
Verbania - Eventi
25/03/2017 - “Fondo di solidarietà per la casa”
24/03/2017 - Camelie nel Piatto e in Musica
24/03/2017 - “Una Linea chiamata Cadorna”
24/03/2017 - "La figura femminile da Ranzoni a Tozzi e Sironi"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti