Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina su Consiglio Comunale per Il Maggiore

Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina, a margine del Consiglio Comunale dedicato a Il Maggiore.
Verbania
Cristina su Consiglio Comunale per Il Maggiore
La perdita di qualsivoglia forma di pudore da parte del sindaco Marchionini è disarmante. E’ arrivata a sostenere in pubblico che il consiglio comunale sul teatro Il Maggiore, consumatosi ieri sera, l'abbia voluto lei. A questo punto ci chiediamo quanto valga per il sindaco il regolamento del consiglio comunale, e quanto valgano le istanze formulate ai sensi di legge dalle minoranze. Il consiglio comunale è stato indetto conformemente alla richiesta presentata dall'intera minoranza e solo dopo che alcuni esponenti avevano dovuto abbandonato la riunione dei capigruppo, decisi a far rispettare all'amministrazione la legge.

E’ ora che i verbanesi si rendano conto che chi sta governando la nostra città ci sta prendendo in giro e lo fa nella consapevolezza di farlo; basta farsi abbagliare da palloncini colorati bianchi rossi e verdi, da striscioni decorativi su chiese e da qualche fuoco d’artificio eccessivamente fastoso! La città necessita di un piano turistico/culturale concreto, di progetti concreti. Questa è un'amministrazione che sta giocando a governare nella più completa incapacità e grazie alla quale il grande Teatro Il Maggiore deve ancora partire in operatività. Il sindaco dice che il ritardo è determinato da prudenza, ma la verità è che il ritardo è frutto di grave incapacità, di supponenza e di poca umiltà: l’umiltà di ascoltare gli altri.

Troppi gli errori che vediamo consumare a spese di tutti noi Cittadini, e per questo noi gridiamo: “Verbanesi, aprite gli occhi!”.

Mirella Cristina
capogruppo consiliare Forza Italia - Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Politica
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
16/01/2017 - Lega Nord sui fondi revocati da Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Fratelli d'Italia torna sul Bando Periferie
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti