Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

E...state Al Centro - 4° edizione

Pallavolo Altiora e Virtus Pallacanestro ritornano in campo assieme per la proposta estiva a tutto sport per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Verbania
E...state Al Centro - 4° edizione
Marco Calcaterra e Massimo Girardi, tecnici storici a Verbania nella promozione e avviamento rispettivamente al Volley e al Basket confermano la scelta logistica vincente delle prime tre edizioni (Sports Center “Al Centro” – Verbania Pallanza – Via alle Fabbriche) per dare il via allo svolgersi di 13 settimane polisportive: a partire da venerdì 10 giugno (Open Day gratuito per l’intera giornata, con pranzo al sacco) e terminando il 9 settembre i partecipanti ad “E…state al Centro” si potranno sbizzarrire nella pratica di numerosi sport d’acqua e di terra tra i quali non mancheranno canoa, windsurf, vela, pallavolo, beach volley, pallacanestro, calcio, rugby, ciclismo, bocce, pesca sportiva, orienteering, atletica leggera, tennis, arrampicata sportiva, nuoto, pallanuoto e minigolf.

Le collaborazioni organizzative con la Scuola Calcio del G.S. S. Francesco , l’Amatori Verbania Rugby e lo Sci Club Goga permetteranno di includere nella proposta la pratica di Calcio e Rugby, discipline che insieme al Volley e Basket sono certamente le più praticate nell’ambito degli sport di squadra nella realtà sportiva di Verbania e dintorni.

L’attività giornaliera prenderà il via alle 9.00 (con la possibilità per gli iscritti di giungere alla sede dell’iniziativa già dalle 8.00) con pausa pranzo alle 12.30 e termine del programma pomeridiano alle 17.00.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno al coperto presso la nuova tensostruttura di “Al Centro” e gli spostamenti dei partecipanti ai luoghi di attività si svolgeranno con pulmini o semplicemente passeggiando tutti assieme; l’ideale “location” di svolgimento dell’iniziativa permetterà infatti di raggiungere a piedi molte delle sedi esterne per la pratica delle attività di giornata.
Al costo di 90 euro settimanali (che diventano 80 per fratelli o sorelle iscritte contemporaneamente e per tesserati alle cinque società partner dell’iniziativa), il partecipante avrà diritto ai pranzi giornalieri, riceverà una t-shirt ricordo della settimana, e sarà ovviamente tutelato assicurativamente nello svolgersi di qualsiasi attività in programma.

L’iniziativa ha il patrocinio della Città di Verbania ed è inserita nella brochure ufficiale delle iniziative estive prodotta dall’Assessorato all’Istruzione.

Informazioni e iscrizioni presso i due riferimenti organizzativi di “E…state Al Centro”, Marco Calcaterra (347 9176099 – info@summervolley.it) e Massimo Girardi (347 1546104).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
18/01/2017 - "Cittadini con Voi" e "Sinistra & Ambiente" fanno il punto
18/01/2017 - Metti una sera al cinema speciale Cinegusto - Red Obsession
18/01/2017 - PsicoNews: Che tristezza il giorno più triste dell’anno!
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
Verbania - Eventi
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - Metti una sera al cinema - Frantz
15/01/2017 - Pista di pattinaggio: prolungata l'apertura
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti