Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Fabio Volpe lascia la Lega Nord

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fabio Volpe, che annuncia l'addio alla Lega Nord, per dissidi con la sezione locale.
Verbania
Fabio Volpe lascia la Lega Nord
Vivere con degli ideali è una scelta coraggiosa! Compiendo questo puoi crearti amicizie o inimicizie. Chi mi conosce realmente sa quanto amore e passione e quando mi metto in gioco! Ho accettato di entrare in Lega per la fortissima stima che ho nei confronti di Matteo Salvini, ma questo non è stato sufficiente per poter lavorare con serenità e continuità con ciò che avevo fatto in passato per la mia amata Verbania. Probabilmente il mio passato qualcuno non l'ha digerito (e non nascondo che ne vado fortemente orgoglioso).

Dopo gli ultimi episodi avvenuti sulla stampa (le prese di distanza su alcune mie dichiarazioni da parte della segreteria cittadina e la fuga di notizie su vicende interne al partito) avevo scelto di prendermi un periodo di riflessione.

Oggi posso dire di aver compiuto una scelta: è giunto il momento di ritenere conclusa la mia esperienza nella Lega Nord, in particolar modo con la segreteria cittadina di Verbania. Ci tengo a dire che, questi ultimi .... anni di militanza, sono stati una preziosa esperienza per me è per il mio bagaglio di preparazione politica. Concludo ringraziando di cuore le persone che mi hanno sostenuto e con le quali ho collaborato proficuamente in questi anni e auguro loro un futuro ricco e pieno di risultati per il bene della città.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/09/2017 - Pallavolo Altiora prossimi appuntamenti
25/09/2017 - Corsi gratuiti alla Fondazione Casa di carità arti e mestieri
25/09/2017 - Ripristinare il Nonno Vigile
25/09/2017 - Miele, anno nero
25/09/2017 - Formazione gratuita per giovani in obbligo scolastico
Verbania - Politica
22/09/2017 - Lega Nord su SS34
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti