Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ornavasso : Eventi

Festa del Boden 2013

I Festeggiamenti per la Madonna del Boden 2013, inizieranno questa sera venerdì 30 agosto e termineranno lunedì 9 settembre.

Ornavasso
Festa del Boden 2013
Come gli scorsi anni l'apertura sarà dedicata allo "Zelig-Cabaret" con Senso d’Oppio & Daniele Raco.

Domenica 1 settembre lo spettacolo Jacksonmania MJ Tribute mentre venerdì 6 settembre sempre da Zelig Cabaret salirà sul palco della Piazza Bianchetti Angelo Pintus . Nei due sabato sera due grandi Orchestre Spettacolo con Nicola Congiu e “Macho” di Radio Zeta e Canale Italia .

Proseguiranno le giornate dedicate alle famiglie ed ai bambini con giochi usufruibili gratuitamente sulla piazza domenica 1 e domenica 8 con le "Famiglie in Piazza".
Chiuderà la festa il Grande Concerto della Banda di Ornavasso lunedì 9 settembre con intermezzo della sempre attesa estrazione finale del Banco di Beneficenza con la Nuova Fiat Panda, 2 viaggi per due persone".

Non dimentichiamo l'appuntamento sportivo con la Gara Podistica del Giovedì sera 5 settembre che ogni anno vede aumentare la partecipazione dei concorrenti attirati anche dal notevole volume di premi e dalla puntigliosa organizzazione.

Capitolo a parte per la Ristorazione che questo anno vedrà alcune sorprese dal punto di vista logistico.

Menù nel solco dell'ormai consolidata ricerca di sapori della nostra terra con sempre grande qualità offerta per una festa all'aperto dove si possono gustare piatti speciali a prezzo veramente esiguo.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti