Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Antonio Tambolla risponde a Zacchera

Riceviamo un comunicato dal Consigliere Comunale Antonio Tambolla, a nome dei 4 Consiglieri che il sindaco Zacchera ha definito "intasatori", nell'ultima newsletter "Il Punto".
Verbania
Antonio Tambolla risponde a Zacchera
Comunicato:

In riferimento al Punto numero 423 di Zacchera del 19 ottobre 2012 in cui esplicitamente ritiene responsabili quattro consiglieri della maggioranza, della possibile disfatta del centrodestra a Verbania alle prossime elezioni amministrative del 2014, riteniamo di dover puntualizzare quanto segue.

Premesso che questi quattro consiglieri comunali sono stati i principali artefici dell’insediamento della giunta Zacchera nelle precedenti elezioni (dopo 60 anni di governi di centrosinistra), non possiamo comprendere come il loro operato sia deleterio, visto che si adoperano quotidianamente nell’intento di esporre le problematiche più urgenti sollecitate dai cittadini stessi, causa l’inefficienza, l’inadeguatezza e l’inettitudine di una giunta che ha dimostrato troppe volte i propri limiti funzionali.

Gli elettori di Zacchera, che hanno pazientato tanti anni per riuscire a portare al governo della città una nuova metodologia di governo, si sono purtroppo resi conto che nulla è mutato dalle precedenti amministrazioni. Il fatto che il capitano di questa “Barca” che affonda, se la prenda con i sottoposto invece di sostituire gli ufficiali inefficienti, è sintomo di un rilassamento ponderato e squalificante.

Facciamo appello al sindaco di Verbania Sig.Marco Zacchera affinché prenda i provvedimenti necessari, per recuperare almeno parzialmente il consenso di quegli elettori che ormai non credono più in lui e alle sue promesse elettorali. Basta girare per le piazze della città, presso le attività commerciali, nei circoli d’aggregazione, per rendersi conto del malcontento che serpeggia.

Non sono quattro consiglieri che vogliono dimostrare, che con una svolta decisa nei sistemi di gestione comunali, si potrebbe ancora recuperare qualche consenso, a "rovinare" l’immagine del centro destra a Verbania. Si rende conto il primo cittadino di Verbania che la realizzazione di una nuova efficiente amministrazione era la prima pietra miliare da posare per dimostrare di non essere pari o peggio di quelli di prima ? O adesso che ha ottenuto lo scopo primario del “CEM” è solo in attesa che scada il suo mandato quinquennale ?

I Quattro Moschettieri


Post in cui riportiamo le dichiarazioni di Zacchera.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
27/05/2017 - “Emozioni di lago. Maggiore e dintorni"
27/05/2017 - "Rendez- Vous 2200"
27/05/2017 - Torneo solidale di Burraco con la CRI
27/05/2017 - Di Gregorio: "Novità per il Forno crematorio di Verbania"
27/05/2017 - Con Silvia per Verbania: incompatibilità in Consiglio
Verbania - Politica
27/05/2017 - Consiglio di Stato accoglie ricorso su porto Palatucci
25/05/2017 - Palio Remiero, patrimonio di tutti
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti