Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Premiazione del Cavalierato Giovanile

Selezionati dalla Giuria i 18 Premiati della seconda edizione del Cavalierato Giovanile del Verbano Cusio Ossola. Cerimonia di consegna dei riconoscimenti nel pomeriggio di martedì 1° maggio in Prefettura a Verbania.
Verbania
Premiazione del Cavalierato Giovanile
Scaduti il 25 aprile i termini per la partecipazione alla seconda edizione del Cavalierato Giovanile del Verbano Cusio Ossola, la Giuria del Premio si è riunita per la selezione dei finalisti e dei premiati.

57 le candidature sulle quali si è concentrato il lavoro dei giurati.

Il Cavalierato Giovanile è un’iniziativa di livello nazionale che si declina in azioni di ‘scouting’ provinciale con l’obiettivo di incoraggiare con un pubblico riconoscimento i ragazzi e le ragazze che con merito hanno intrapreso un percorso professionale o di impegno sociale in ambiti diversi (dall’arte all’imprenditoria, dalla cultura allo sport, dal volontariato alla ricerca).

18, come lo scorso anno, i Premiati, i cui nomi verranno rivelati solo con la cerimonia di Premiazione che avrà luogo il prossimo martedì 1° maggio alle 16,00 a Villa Taranto ospiti del Prefetto Francesco Russo e con l’accompagnamento musicale degli Svalvolati’ dell’Istituto Cobianchi e del Coro del Liceo Cavalieri di Verbania. Previsti anche ‘fuoriprogramma’ con l’esibizione di alcuni dei premiati nella categoria ‘arte e spettacolo’.

“Non è stato facile scegliere, vista la qualità delle candidature: Il Premio proseguirà negli anni a venire, quindi ci sarà la possibilità per coloro che per sole ragioni numeriche non sono entrati tra i finalisti di essere riammessi nell’edizione dell’anno prossimo” ha commentato la Giuria, composta dal Presidente della Provincia Massimo Nobili, l’Assessore alle Politiche Giovanili Alberto Preioni, il Presidente dei Giovani Imprenditori del VCO Gianmarco Zaninetta, l’olimpionico di canoa Beniamino Bonomi, la responsabile della qualità e del laboratorio del Centro Servizi Lapideo VCO Barbara Zani, la direttrice del Centro Servizi Volontariato del VCO Caterina Mandarini e il direttore artistico del teatro ‘La Fabbrica’ di Villadossola Marcello Perugini.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
26/07/2017 - Aperto parcheggio pubblico in via Vigne Basse
26/07/2017 - Ciak si Canta: "Avatar"
Verbania - Eventi
26/07/2017 - Festival della Pizza “Anema & Core”
26/07/2017 - Il Maggiore stagione 17/18: Sokolov, Branciaroli, Frassica, Pasotti, Placido, Ughi
24/07/2017 - Cinema sotto le stelle: "Forza Maggiore"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti