Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Canottieri Pallanza protagonista nel sedile fisso

Ancora una serie di ottime prestazioni per gli atleti della Canottieri Pallanza nel sedile fisso: i portacolori della società gialloblu hanno partecipato ieri alle regate in programma a Cerro (VA): ben 162 equipaggi e 18 società si sono date battaglia nell'attesa gara Interregionale, organizzata dalla locale Cerro Sportiva.
Fuori Provincia
Canottieri Pallanza protagonista nel sedile fisso
Maverick Di Giovanni, Saverio Bindella, Davide Fortis ed Edoardo Sottocornola hanno vinto il Quattro senior maschile, mentre Carlotta Foroni e Asia Cinque hanno conquistato un ottimo secondo posto nel Doppio junior femminile.

Il Doppio junior maschile, composto da Saverio Bindella e Davide Fortis, si è invece piazzato appena sotto il podio, quarto; medesimo piazzamento per Carlotta Foroni nel Singolo junior femminile.

Nel Singolo junior maschile Maverick Di Giovanni ha ottenuto la quinta posizione, così come il Doppio Senior Maschile che vedeva al via Edoardo Sottocornola e Davide Bolzoni.

I ragazzi al solito hanno dato prova di grande spirito di squadra, sostenendosi a vicenda durante le gare: il campo di gara si è rivelato piuttosto impegnativo a causa del caldo ma soprattutto del vento, costantemente contrario alla direzione delle barche.

Nel weekend appena trascorso la Canottieri Pallanza è stata impegnata anche con il sedile scorrevole: Gaia Langella, Valeria Croci , Rachele Soni e Camilla Musetti hanno infatti partecipato ai Campionati Italiani Junior disputatisi a Ravenna; il loro equipaggio, il Quattro, si è fermato alle eliminatorie, mentre il Doppio, composto da Rachele Soni e Camilla Musetti si è ben comportato arrivando fino alle semifinali.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
26/03/2017 - Fondi europei: Il GAL Laghi e Monti a Bruxelles
25/03/2017 - Zucco ritorno sul quadrato con il “botto”
25/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora a Torino
24/03/2017 - Altea Altiora va ad Acqui
23/03/2017 - Arrestati truffatori di anziani
Fuori Provincia - Sport
22/03/2017 - KarateTrofeo Altomilanese bene giovani cannobiesi
19/03/2017 - Paffoni trasferta amara
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti