Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Belgirate : Eventi

Belgirate: Eventi e Manifestazioni 7 - 10 luglio 2016

Eventi, e manifestazioni in programma a Belgirate dal 7 al 10 luglio 2016

Belgirate
Belgirate: Eventi e Manifestazioni 7 - 10 luglio 2016
Giovedì 7 luglio l’Associazione Culturale Borsieri, in collaborazione con Il Lounge Bar La Spiaggetta, organizza un pomeriggio di giochi in spiaggia per bambini di tutte le età; dalle ore 15:30 tanto divertimento e pane e nutella per tutti (i giochi si terranno tutti i giovedì di luglio).

Venerdì 8 luglio, “Sotto le stelle del jazz”, un viaggio attraverso le sonorità del grande jazz del novecento in un percorso musicale rivolto alla riscoperta del linguaggio ricco ed innovativo dei padri del jazz.
Appuntamento alle ore 21 presso la Chiesa Vecchia di Santa Maria a Belgirate. Ingresso con offerta libera (l’incasso sarà devoluto a favore dell’oratorio di Belgirate).

Sabato 9 luglio l’Associazione Culturale Borsieri, in collaborazione con Il Lounge Bar La Spiaggetta, presenta “Cantiamo sotto le stelle”, musica dal vivo, repertorio anni 60/70; ore 21:30 presso Spiaggetta pubblica di Belgirate.

Domenica 10 luglio, presso l’area windsurf (di fronte Hotel Villa Carlotta), “Open Day”: dalle ore 11 alle ore 16, simulatore windsurf a terra (per tutte le età) e dimostrazione materiali tecnica windsurf sup. Per info: 388 7651790



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti