Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Arcademia: “L'attore: emozione, corpo e voce”

Il 9 e 10 luglio il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna propone un interessante stage rivolto a chi ama la recitazione e il teatro.
Omegna
Arcademia: “L'attore: emozione, corpo e voce”
Il titolo di questo appuntamento racchiude in se lo spirito e gli obiettivi di questa due-giorni curata dall'insegnate e attrice Isabella Tabarini.

“L'attore è tutto questo e molto di più! - spiega Tabarini - E' emozione, corpo e voce; ogni elemento va trattato con la giusta attenzione.

Durante il seminario ci saranno momenti di approfondimento per potenziare gli aspetti creativi nella narrazione, nella lettura e nell'uso della voce. Un’occasione per mettere alla prova la propria creatività ed espressività attraverso l’utilizzo della voce e dei suoi colori, sperimentando anche l'approccio al microfono e allo speakeraggio.”

Isabella Tabarini, attrice diplomata nel al MAS di Milano diretta da S. Beltrami, lavora dal 2005 in teatro, cinema e televisione. Come doppiatrice ha lavorato nel SciFi Movie italiano “Dark Resurrection” di A.Licata (nel vol.1 dà la voce alla protagonista) ed è speaker, tra gli altri, per DeAgostini e per Sky (Lookmaker Academy – SkyUno).

Il costo di partecipazione allo stage è di 35 euro.
Per informazioni e iscrizioni alle lezioni di danza e allo stage con Isabella Tabarini, è possibile contattare la segreteria di Arcademia telefonando allo 0323 883535 – 335 5972031, o scrivendo a info@arcademia.it, oppure ancora visitando la pagina facebook di Arcademia Centro di formazione artistica o il sito www.arcademia.it

Ovviamente lezioni e stage si terranno presso la sede di Arcademia a Omegna in Via Oddino Pietra 33/35 (zona Verta).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Omegna
23/03/2017 - "Campioni a km. 0"
21/03/2017 - "Mangiamo bene per stare bene con la dieta mediterranea"
20/03/2017 - Omegna in Scena
20/03/2017 - Happy Farm
20/03/2017 - Corridoio Culturale
Omegna - Eventi
20/03/2017 - Mangiamo bene per...Incontro
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti