Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Premeno : Eventi

"Assaggia l'Italia": Street Food, Zelig e Colorado

Il parco di Villa Bernocchi ospiterà Street food e i comici di Zelig e Colorado. Il 16 e 17 luglio a Premeno un evento dai mille profumi e colori.
Premeno
"Assaggia l'Italia": Street Food, Zelig e Colorado
Tutto pronto per un week end all'insegna della buona cucina e del divertimento a Premeno! Per la prima volta nel week end del 16 e 17 luglio approderà lo street food con Assaggia l'Italia. La Pro loco di Premeno assieme ad Associazione Experience porterà birrifici artigianali e cucine da tutta Italia con specialità da gustare in un clima di festa ed allegria nell'incantevole parco di Villa Bernocchi.

Durante la kermesse si potranno assaggiare gnocco fritto, panini gourmet, ostriche e prosecco, curiosi “bastoni” di carne, specialità liguri, arrosticini e pannocchie, carne di fassona, focaccia con salumi umbri ed ancora la crescia marchigiana e le irresistibili patatine belghe. Il tutto accompagnato dalle fresche e profumate birre artigianali.
L'evento aprirà i battenti alle 12 di sabato con le cucine già in attività e durerà fino a tarda notte (stessi orari la domenica).

Durante il pomeriggio tutti i visitatori potranno guastare un'ottima merenda in compagnia degli artisti de La Ribalta, che intratterranno il pubblico con spettacoli gratuiti di giocolleria, musica e acrobazie. Per i più piccoli laboratori creativi con gli amici di Moguwork e le principesse Disney. Tutto il giorno inoltre sarà presente la postazione di Over The Rainbow dove le animatrici truccheranno tutti i bambini che lo vorranno a fronte di un'offerta libera.

La sera poi, si potrà proseguire la serata con musica e birra e buona cucina. Grande attesa anche per gli spettacoli di Cabaret dei comici di Zelig e Colorado. Sabato a salire sul palco saranno Franco Rossi e Cesare Gallini, domenica Stefano Chiodaroli e Alessandra Ierse . Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

“Siamo molto felici di essere con i nostri espositori in un parco così bello e pieno di magia – spiega il presidente di Experience Devis Castello – il Verbano ha panorami e scenari meravigliosi, dove siamo sempre stati accolti con grande entusiasmo. Siamo sicuri che anche Premeno ci farà sentire il suo calore”.

L'appuntamento quindi è per il 16 e 17 luglio dalle 12,00 alle 24,00.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli di Cabaret potete contattare la Pro loco di Premeno al numero: 0323 587130.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Premeno
28/10/2017 - Festa di Halloween in Villa Bernocchi
19/10/2017 - ANNULLATO - Memorial Massimo Cerutti
23/09/2017 - Saperi & Sapori
15/09/2017 - Oktoberfest a Premeno
28/08/2017 - Cinema sotto le stelle: "Il vento fa il suo giro"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti