Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

Ballo delle Debuttanti tour estivo

Archiviata l’edizione 2016 del Ballo, svoltasi con successo il 5 Marzo presso il Regina Palace Hotel di Stresa, è il momento della promozione estiva dell’evento sempre curata dall’associazione No Profit APEVCO (Associazione Promozione Eventi VCO), diventata ormai una tradizione annuale.
Cannobio
Ballo delle Debuttanti tour estivo
Primo appuntamento in Piazza a Lago a Cannobio sabato 16 luglio a partire dalle 18,00 con trucco e parrucco dal vivo e alle ore 21,00 serata spettacolo che vedrà protagoniste le ex deb che sfileranno con gli abiti di Gioele Eventi & Wedding di Verbania e di Boutique Due M di Arona: Abbagnano Elisa - Scribano Sarah- Tressoldi Sara e Giulia - Passera Ilaria deb 2016, Di Mare Luisa vincitrice 2016, Alessia e Martina Fenaroli damigelle 2016, Carbone Maria Ylenia deb 2013.

Presenti i due bambini selezionati in occasione della sfilata “Bambini in passerella” quali damigella e paggetto all’evento 2017: Christian Agosta e Matilde Tritti oltre alle gemelle Elisa ed Emma Angelucci, damigelline storiche della manifestazione fina dal suo nascere. Ad accompagnare il tutto le note della Banda Musicale Ghiffese diretta dal maestro Emanuele Blanc; le coreografie saranno curate da Michela Beltrami di MB Dance Passion di Omegna.

Non solo sfilate a Cannobio; esibizioni live di trucco e parrucco con Santy Style, Beauty 24 e Ceryllia Coiffure di Verbania. Incanteranno il pubblico le esibizioni di ballo degli allievi della scuola MB Dance Passion di Omegna e quelle di canto a cura di La Gatta e la Volpe di Verbania. La serata sarà presentata dalla ex deb Claudia Parisi, Michela Beltrami e Giovanna Pratesi; Fotodigital Professional Verbania curerà foto e video.

Ballo Debuttanti Stresa in tour presente sabato 13 agosto a Verbania-Pallanza nell’ambito del Palio Remiero, partecipazione che ha avuto luogo anche nel 2015, e lunedì 22 agosto ad Omegna per i festeggiamenti di San Vito, una tradizione, in quest’ultimo caso, che si ripete da 5 anni. Solidarietà e APEVCO un binomio inscindibile che prosegue il percorso intrapeso fin dalla prima edizione. La Onlus A.Ma.Me.mi (Associazione Malattie Metaboliche), nuova collaborazione, e LILT sezione VCO (Lega Italiana Lotta Tumori), già presente nell’edizione 2016 e riconfermata per la prossima, collaboreranno con il Ballo Debuttanti Stresa 2017.

Il Tour Estivo sarà, quindi, anche un momento di raccolta fondi per la ricerca e la cura di queste malattie.
"Ringraziamo il Comune di Cannobio per l’ospitalità e la consolidata collaborazione – dichiara la presidente di APEVCO Giovanna Pratesi, questa cittadina rappresenta una tappa importante del nostro tour estivo, che ci permette di offrire un po’ dell’atmosfera del Ballo delle Debuttanti di Stresa ad un pubblico internazionale. Ricordiamo che le iscrizioni per l’edizione 2017 del Ballo sono aperte anche tramite il Concorso “Principessa per una notte”.

La prossima edizione del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è in programma all’Hotel Regina Palace sabato 4 marzo 2017.

Per informazioni ed iscrizioni: www.ballodebuttantistresa.it o la pagina Facebook BalloDebuttantiStresa
oppure associazione.apevco@gmail.com - cell. 349-5602949 tel. 0323-340604.
Confermato l’acceso delle giovani fino ai 35 anni. Le debuttanti infatti saranno divise in due categorie, Princess dai 15 a 25 anni e Queens dai 26 a 35 anni.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Cannobio
05/05/2017 - Cannobio: Eventi e Manifestazioni dal 6 al 27 maggio 2017
29/04/2017 - Con il FAI alla Chiesa di San Gottardo
28/04/2017 - "Un sogno per Ale"
21/04/2017 - Assemblea nazionale “Bandiera arancione”
18/04/2017 - "Il cibo è un amico: impariamo a conoscerlo"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti