Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

A Santa Marta appuntamento con Elise Witt

Venerdì 15 luglio 2016, alle ore 21.00 presso la Chiesa in Santa Marta di Intra, si terrà l'esibizione del duo Renato Pompilio -Elise Witt.
Verbania
A Santa Marta appuntamento con Elise Witt
Il Comitato Pro Restauro Santa Marta Intra, propone una serie di eventi al fine di raggiungere, attraverso offerte libere, il completamento dei lavori di restauro delle chiesa.

ELISE WITT
Narra la leggenda che Elise Witt cantasse ancor prima di parlare e che da allora non abbia mai smesso di farlo. I suoi concerti “Global, Local & Homemade Songs” (Canzoni Globali, Locali e Fatte a mano) ed il suo laboratorio “Uno Spontaneo e Favoloso Coro” creano e mettono in contatto comunità di cantanti in tutto il mondo.

Nata in Svizzera e cresciuta in North Carolina, vive ad Atlanta (USA) dal 1977. Elise parla fluentemente cinque lingue e canta in almeno altre dodici. Le sue turnee mondiali l’ hanno portata in Sud Africa, Cina, Nicaragua, Svizzera e spesso in Italia dove collabora con Renato Pompilio ed il Trio Electrico.

Il suo dodicesimo CD “We’re All BORN SINGING” (Siamo Nati Cantando) pubblicato dalla casa discografica indipendente EMWorld Records, raccoglie brani originali incentrati sul tema del potere del canto, sia individuale che corale, di creare relazioni, rendere solidali, unire e armonizzare le comunita’.

Dal 1980 al 2000 Elise ha cantato nel Coro dell’Orchestra Sinfonica d’Atlanta e più recentemente ha studiato con maestri d’improvvisazione Bobby McFerrin e Rhiannon, e maestri di musica Africana Fred Onovwerosuoke e Ysaye Maria Barnwell (Sweet Honey in the Rock). Le sue canzoni fanno parte della raccolta corale “Elise Witt Choral Series”.

Nei suoi laboratori e concerti, Elise usa la musica come linguaggio universale per celebrare le diversità culturali e per affermare il concetto che apparteniamo tutti ad una sola famiglia, la famiglia del mondo. Non perdete la grande opportunità di sentire Elise Witt in concerto, e cantare con lei in “Uno Spontaneo e Favoloso Coro”!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/01/2017 - Giornata della Memoria - Casa della Resistenza
24/01/2017 - Giornata della Memoria - ANPI Verbania
24/01/2017 - Turismo, il Lago d’Orta conquista San Gallo
24/01/2017 - "Avviso Pubblico" risponde alla Lega Nord
24/01/2017 - Corso “Tecnico dell’accoglienza Turistica”
Verbania - Eventi
24/01/2017 - “Le stanze delle meraviglie- Wunderkammern”
23/01/2017 - Seminario Alejandro Martinez Garcia
23/01/2017 - Metti una sera al cinema - Lo stato contro Fritz Bauer
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti