Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

"Giovedì sera grazie ai commercianti"

"Grazie alle attività commerciali che hanno permesso che il giovedì sera nel centro storico di Intra e dintorni si sia potuto assistere agli spettacoli e una parte della città sia vestito a festa". Inizia così il Comunicato che riportiamo. del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi e del Club Forza Silvio Verbania, inerente la manifestazione Intra By Night.
Verbania
"Giovedì sera grazie ai commercianti"
Questo esempio virtuoso a testimonianza che un Sindaco di una città non e' primo attore nell'organizzazione degli eventi, ma come è noto, può sostenere con piccoli contributi e patrocinare gli eventi che si organizzano in città. In questo specifico caso dei “giovedi sera” e' la neo associazione “INTRAINSIEME” che con la collaborazione dei suoi soci ha realizzato prodotto un cartello d’ eventi che ha riscosso successo.

Da qui partiamo per sfatata qualsiasi altra informazione e/o disinformazione che vedrebbe il Sindaco di Verbania Marchionini aver elargito l’intero importo per gli eventi, ciò ne consegue prendersi i meriti dei risultati. I risultati sono dei commercianti e/o esercenti esercenti di Verbania. I professionisti del settore hanno certamente realizzato un cartello con serate che sono state in grado di soddisfare i cittadini. Ci auguriamo che lo sforzo promosso dai commercianti sia stato utile e abbia prodotto risultati positivi in termini economici Grazie all'intraprendenza degli imprenditori Verbania tenta di cambiate rotta.

Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli

Francesco Sirtori
Presidente Club Forza Silvio Verbania



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alessandro ?
Alessandro
30 Luglio 2016 - 11:25
 
Ma grazie di cosa sicuramente chi ci ha guadagnato sono i commercianti e basta
Vedi il profilo di Kiryienka Re: ?
Kiryienka
31 Luglio 2016 - 03:36
 
Ciao Alessandro ,quoto il tuo intervento........aggiungo ,come sempre,che nn sono un Marchioniniano,ma anche questo ''salto sul carro del vincitore'' di quelli di cui sopra...beh...e' stucchevole.I commercianti che si organizzano,fanno ''i commercianti'',nulla di piu'.essendo piu' o meno della categoria,pochi lo fanno per la ''gloria della citta' '',ma cio' non vuol dire che facciano male....ovvio che seminano per un ritorno economico...e' anche vero che d'estate ,potresti mettere le papere che scoreggiano,e la piazza si riempirebbe ugualmente,la gente vuloe uscire.............tant'e'....salut
Vedi il profilo di livio ok!
livio
31 Luglio 2016 - 09:37
 
chi ci ha guadagnato sicuramente sono i turisti e l''immagine di Verbania descritta da sempre come un dormitorio.sono contento per queste iniziative e proporrei di chiudere il centro storico ogni sera per tutta la stagione anche senza particolari iniziative ,basta no i tavolini dei bar in mezzo alla strada e un pò di musica magari in filodiffusione giusto per creare atmosfera...insomma basta copiare ...
Vedi il profilo di Kiryienka 1l'offerta cannobiese
Kiryienka
31 Luglio 2016 - 21:15
 
certo che guardando l'offerta di cannobio per il mese di Agosto...........a Verbania siamo veramente dei dilettanti......''esordienti amatori'',direi,usando terminologie che i ciclisti capiranno al volo.Ogni,e dico OGNI giorno,ci sono vari e svariati eventi,una molteciplita' di offerta che lascia col fiato sospeso......e fare copia-incolla?..........umilmente,intendo............salut
Vedi il profilo di Giovanni% Re: l'offerta cannobiese
Giovanni%
1 Agosto 2016 - 06:39
 
Ciao Kiryienka;
GRANDE.
E' quello che dico da tempo. Basterebbe copiare un modello a noi vicinissimo e invece Verbania dorme o al massimo si lamenta.
Vedi il profilo di Maurilio 1...un'altra occasione persa...
Maurilio
1 Agosto 2016 - 08:58
 
Chifu ed Immovilli hanno perso un'altra occasione per stare zitti e fare bella figura!

Chi altri deve organizzare serate ed eventi?

Quando il Sindaco è in prima fila la si accusa, quando il SIndaco è defilato la si accusa, dimenticando (forse?) che senza il supporto del Comune, serate simili non si potrebbero fare (vigili, transenne, energia elettrica, credo permessi,...).

Ma, se questo vorrebbe essere il nuovo che avanza....

Saluti

Maurilio



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
19/10/2017 - Ritrovamento dispersi al Devero grazie all'APP
19/10/2017 - "Come vivere 100 anni"
19/10/2017 - "Nuovo Mondo" al Museo del Paesaggio
19/10/2017 - Parliamo di Carcere
18/10/2017 - Il Polo del Riuso di Verbania
Verbania - Politica
16/10/2017 - Bando Periferie: Il Governo firma il Cipe
15/10/2017 - "Sul Teatro Il Maggiore la deroga della deroga"
11/10/2017 - Casa della Salute a Verbania
11/10/2017 - Lega Nord: De Magistris confermato segretario
07/10/2017 - Impianti Devero - San Domenico: una nota del Presidente Costa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti