Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Donna aggredita fuori dal bowling

La notte scorsa attorno alle 23.00, una dipendente del bowling, è stata aggredita e derubata, nelle vicinanze del locale.
Verbania
Donna aggredita fuori dal bowling
A quanto apprendiamo, la donna si era recata in auto alla vicina cabina elettrica a cui è collegato il locale, probabilmente per controllare un possibile guasto, quando dall'oscurità sono sbucati due individui (forse un uomo e una donna), che l'hanno colpita al capo e quindi sottratto alcune decine di euro dalla vettura rimasta incustodita, prima di dileguarsi.

Sul posto la polizia di Verbania, che sta indagando sull'accaduto.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Aggressione
Alberto
22 Settembre 2013 - 10:04
 
Facciamoli arrivare tutti, questi sono dei disperati senza soldi, casa e lavoro, è pacifico che da qualche parte provano a sbarcare il lunario, anche arrivando a delinquere.
L'errore è stato ed è quello di avergli permesso di entrare e fermarsi nel nostro paese, senza un'occupazione e/o residenza. Provate ad andare a casa loro a cercare di fare quello che loro fanno qua, vi do tempo 1/2 giornata e vi portano al comando di polizia x rispedirvi a casa con un sacco di botte. Aveva ragione uno straniero beccato a rubare che all'interrogatorio disse: "all'estero una leggenda metropolitana dice che l'Italia è il paese dove è nato pinocchio quindi x tutti è il paese dei balocchi", dove combini quello che vuoi tanto nessuno ti fa niente".
Finché l'immigrazione selvaggia fa comodo e, col tempo (quando vengono regolarizzati gli stranieri), porta voti ad una certa classe politica, noi italiani non potremo di certo sperare in una tutela da parte di uno stato che non esiste, per restare nelle favole, uno stato che si trova nell'isola di Peter Pan.
Un caro augurio alla signora che è stata oggetto di questo deplorevole gesto.
Vedi il profilo di paolino loro chi?
paolino
22 Settembre 2013 - 12:33
 
nell'articolo non c'è scritto,ma alberto sa già che sono stati degli stranieri. quindi,o ha delle fonti riservate,o ha dei pregiudizi. non so perchè,ma mi sa che è la seconda.
Vedi il profilo di Alberto pregiudizi
Alberto
22 Settembre 2013 - 19:15
 
Caro signor paolino, noi italiani siamo particolari in tante cose, sicuramente non siamo secondi a nessuno in tema di bricconate ma, gran parte di queste porcate, da quel che si sente, sono opera di persone che hanno nel dna questo modo operandi, quando derubano la gente lasciano a questi malcapitati questo genere di trattamenti, è come se lasciassero un marchio di fabbrica.
Nel mio precedente appunto ho parlato di una situazione estrema che si sta allargando a macchia d'olio, purtroppo questo è sotto gli occhi di tutti, ma grazie ai nostri governanti, tutti sono impotenti. Pregherei quindi chi cerca di trovare delle scuse, di documentarsi meglio sulle statistiche; l' 85% di questi disperati (statistiche alla mano), deve in un qualche modo sbarcare il lunario, sicuramente non in maniera legale, visto che sono senza dimora e senza lavoro, quindi le mie non sono delle fantasie.
Vada a parlare con i parenti o direttamente dagli interessati che hanno accolto degli immigrati, dandogli un lavoro e una casa, sono bastati pochi mesi e li hanno derubati, violentati e mandati in ospedale, questo è uno dei tantissimi casi di malefatte combinati da sta gente. io non sono razzista ma cerco sicuramente di salvaguardare me e la mia famiglia, lei è libero di dare tutta la fiducia che vuole.
Vedi il profilo di paolino ladri e ladri
paolino
22 Settembre 2013 - 22:13
 
"il loro modo operandi" (semmai modus)..."quando derubano la gente lasciano a questi malcapitati questo genere di trattamenti" (lasciare un trattamento?? questa mi giunge nuova)
Alberto ci spiega quindi che quando "loro" ti derubano ti conciano per le feste. quando invece ti derubano i "nostri" beh,è quasi un piacere. mica ti trattano male,è tutto un "mi scusi,potrei sottrarle parte dei suoi averi?" davanti a una tazza di tè,poi due bacini affettuosi e tutto è finito.
altrochè "loro".



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/07/2017 - Unione Industriale VCO: terzo trimestre 2017
24/07/2017 - LegalNews: Controllare il lavoratore per mezzo del badge: è legittimo?
23/07/2017 - Torino Club Verbania donazione pro terremotati
23/07/2017 - CVCI a Dervio e Maccagno
23/07/2017 - Centro estivo Virtus Verbania
Verbania - Cronaca
22/07/2017 - Movida piazza San Rocco: limitazioni al traffico
18/07/2017 - Motobenedizione - foto e video
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti