Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PdCI: Nobili si dimetta

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato Aurelio Tedesco segretario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, riguardante le notizie di ieri sull'indagine della procura che coinvolge Il Presidente della Provincia del Vco
Verbania
PdCI: Nobili si dimetta
Dopo essere stato raggiunto da un avviso di garanzia per bancarotta per una società di cui il presidente della provincia del VCO Massimo Nobili era amministratore ci saremmo aspettati le sue dimissioni In un paese normale un qualunque politico se ne sarebbe andato dopo 5 minuti , ma in Italia dove addirittura un condannato in via definitiva (il capo del partito di Nobili) continua a insultare la magistratura e a non rispettare le istituzioni questo non accade. Chiediamo al presidente Nobili un gesto normale per un politico indagato : le dimissioni.

Aurelio Tedesco
segretario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Enrico concordo
Enrico
27 Settembre 2013 - 15:03
 
Pienamente d'accordo
Vedi il profilo di stefano che schifo!
stefano
27 Settembre 2013 - 16:51
 
concordo completamente!
Vedi il profilo di Alberto Dimissioni Nobili
Alberto
28 Settembre 2013 - 09:01
 
Certo cari signori, concordo anch'io sul fatto che un pubblico amministratore, a prescindere dal partito politico di appartenenza, che venga colpito da un avviso di garanzia sia un atto dovuto dare le dimissioni, questo però dovrebbe essere a 360 gradi, ma di fatto non è così.
Premetto che per me, come per la stragrande maggioranza dei cittadini, la politica potrebbe essere una bella cosa, se non ci fossero però gli attuali politici che la rendono sporca, detto questo abbiamo tutti sotto gli occhi cosa è successo in passato e cosa ancora succede a quei politici amministratori, in particolare di "sinistra", quando vengono presi con le mani nella marmellata, a parte lo scoop mediatico del momento, da parte della magistratura si cerca di insabbiare, come la chiamate questa, equità?
Cari concittadini, invece di stare noi qui a questionare sul nulla, perché tanto le nostre parole e i nostri scritti servono a ben poco, perché non ci uniamo e facciamo qualcosa per far cambiare questo mal costume. Ci si è sempre lavati la bocca ricordando le lotte sociali del passato millennio, poi noi cosa facciamo per cercare di dare un futuro ai nostri figli e nipoti? Critichiamo, scriviamo e litighiamo tra noi è intanto gli altri continuano a fare i loro "comodi".
Buona giornata
Vedi il profilo di livio dimissioni?jamais
livio
28 Settembre 2013 - 09:25
 
in puro stile berlusconiano,il nostro se ne guarda bene dal dimissionarsi,anzi come da copione dirà...sono sereno, sono innocente.è un complotto e via cialtronando,siamo in Italia e l'esempio viene dall'alto...purtroppo!
Vedi il profilo di antonio dimissioni si/no
antonio
28 Settembre 2013 - 13:26
 
a parte la singolarità della dicitura " aggiungi il tuo commento " dove invitano a verificare che il contenuto del commento NON sia offensivo calunnioso o infamante ,non credo che le opinioni espresse rispettino l'invito , apprezzo con piacere il commento di Alberto dove parla di equità , io vorrei aggiungere che si è colpevoli solo quando si viene condannati , perchè una persona deve dimettersi prima ?Secondo me è un modo come un'altro di estromettere dalla carica politica prima della pronuncia di colpevolezza ., ovviamente è un'opinione , ma anche le altre .
non è che se lo dice uno di sinistra sia Vangelo ! ! ! .
Vedi il profilo di antonio integrazione
antonio
28 Settembre 2013 - 13:30
 
voglio solo aggiungere che una condanna non deve essere politica , supportata nei fatti ed UGUALE PER TUTTI sia per Berlusconi , Lusi, Greganti ,Fiorito , De Benedetti ecc......
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Commenti non a norma
VerbaniaNotizie
28 Settembre 2013 - 14:29
 
Nei commenti presenti in questo post, non ci pare di ravvisare elementi che inducano alla rimozione di un commento.
Tuttavia siamo ben disposti a rivalutare qualche passaggio che ci potrebbe essere sfuggito.

Grazie
Vedi il profilo di Diamanti Nobili
Diamanti
29 Settembre 2013 - 15:32
 
ERA ORA.LO SAPEVANO ANCHE I SASSI.