Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali perde con San Rocco

Gara sicuramente con molto agonismo in campo, dove Vega cerca di riscattare il negativo risultato dell'andata con S. Rocco che rimane un po a guardare visto che le verbanesi hanno un ritmo probabilmente diverso da quanto aspettato.
Verbania
Vega Occhiali perde con San Rocco
Primo set interminabile che finisce 30 a 28 per ragazze di Cova che schiera Malchiodi, Parnisari, Brichetto, Ranzoni, Rognoni, Marchini, libero Gualdi con avvicendamenti nei set di Cambiaggio. Spinello e Romagnoni. Nei trenta minuti di gioco le fasi sono sempre state alterne, senza la predominanza di una o l'altra compagine, Vega dalla sua fa pesare gli attacchi al centro di Brichetto che fanno una differenza, si arriva punto a punto al 25 pari, avanti di un punto a testa fin alla chiusura di Marchini con un buon paio di servizi ace.

Il secondo set non rispetta il copione e S.Rocco subisce di nuovo Vega Occhiali che sbaglia poco, Gualdi in difesa copre tutto, Parnisari, Ranzoni e Rognoni ben servite da Malchiodi riescono ad attaccare a tutto braccio conquistando il primo punto con finale di 25 a 20.
Sembra che la gara sia in mano alla squadra di casa, si riparte con la terza frazione di gioco, squadre in equiibrio, qualche punticino di vantaggio un po per l'una e po per l'altra ma in sostanza parità di forze, allenatori che osano qualche cambio con S.Rocco che allunga nel finale chiudendo 25 a 23 profittando di un paio di palle sporche che risultano impossibili per la difesa verbanese.
Dal quarto set in avanti Malchiodi e compagne cominciano un po a subire il gioco avversario, leggera confusione in campo che da spazio alle novaresi che si riportano in parità con un 25 a 16.
Nulla da commentare sul quinto set, tranne un infortunio a Rognoni che lascia il campo con una caviglia piu'che dolorante, risultato finale 15 a 3 per S. Rocco che fa sui 2 dei tre punti in palio.

Commento molto onesto di Cova, mi aspettavo una buona reazione con S. Rocco, in verità vi è stata e sono orgoglioso delle ragazze, a Novara non ci avevano dato spazio, purtroppo la concentrazione è caduta nel momento di maggior sforzo, avevamo la possibilità di chiudere al terzo set, il 23 a 25 ne è la conferma, un paio di palle sporche e ci siam giocati i tre punti.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
Verbania - Sport
15/01/2017 - Il Verbania perde con la capolista
15/01/2017 - Paffoni altra vittoria
14/01/2017 - Altea Altiora arriva Pavic Romagnano Sesia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti