Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri interventi per spaccio

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese, al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona, il patrimonio, il contrasto allo spaccio di stupefacenti ed il controllo alla circolazione stradale.
Verbania
Carabinieri interventi per spaccio
In particolare, in mirati servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti, sono state controllate le aree più sensibili del territorio.

I militari della Stazione Carabinieri di Stresa, hanno denunciato in stato di libertà, un uomo classe ’97 ed una donna classe ’83, per spaccio di stupefacenti, sequestrando 8 piante di marijuana, 10 grammi di hashish e semi destinati alla coltivazione.

I militari della NOR hanno denunciato in stato di libertà, un uomo classe ’53 per spaccio di stupefacenti e nel corso di altre operazioni, 2 persone sono state segnalate alla Prefettura come consumatori. Nel complesso è stato sequestrato il seguente materiale: una pianta di marijuana, hashish, cocaina, semi destinati alla coltivazione e materiale per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente.

Sono in corso controlli particolareggiati delle piantagioni di canapa da fibra autorizzate, presenti sul territorio di competenza, al fine di verificare il rispetto delle norme.

Nei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
24/10/2017 - M5S: bene iniziativa spalaneve ma...
24/10/2017 - "Come sta l'aria a Verbania?"
24/10/2017 - Offerte di lavoro del 24/10/2017
23/10/2017 - Pallavolo Altiora vince 3-0
23/10/2017 - Occupazione: “Servizio di sgombero neve e spargisale”
Verbania - Cronaca
23/10/2017 - Quattro alloggi a prezzo convenzionato
22/10/2017 - Si tuffa nel lago per salvare cane
22/10/2017 - Industria: IV trimestre positivo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti