Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

PROGressioni di settembre I edizione 2016

Manifestazione musicale che si terrà il 23 e 24 settembre 2016 dalle ore 18.00 a Laveno Mombello (Varese), piazza Caduti del Lavoro. Ingresso libero.

Fuori Provincia
PROGressioni di settembre I edizione 2016
Laveno e-venti di Musica&Arte sul Lago Maggiore, associazione di promozione sociale non profit, in collaborazione con la Pro Loco locale organizza a Laveno Mombello, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, la I edizione del festival "PROGressioni di settembre, una rassegna di musica PROG... ma non solo.

Più giorni di musica - dal blues al rock fino al progressive - in un appuntamento che si prefigge di diventare ricorrente e sempre più ampio e ricco di novità ogni anno, promuovendo nuove realtà musicali emergenti affiancate da gruppi che hanno fatto la storia del Progressive rock.

Quest'anno ben 10 gruppi si alterneranno sul palco in riva al lago venerdì 23 e sabato 24 settembre: Athon, Varè Blues Band, White Elephant, Nana Nera, TPS Band, Stick and Pick, The Kolla e, per finire, VIII STRADA, AD MAIORA, ANALOGY and EARTHBOUND, nomi di spicco del Prog presenti per questa prima edizione.

Stand gastronomico, tecnostruttura coperta in caso di tempo incerto. INGRESSO GRATUITO Ampio parcheggio pubblico in località Gaggetto a pochi passi dal luogo della manifestazione. Con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di Laveno Mombello.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti