Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Manto del Pedroli: il Comune deve valutare

In un comunicato, il Comune di Verbania, prende tempo per valutare la situazione di tutti i possibili risvolti sul rifacimento del manto dello stadio Pedroli, richiesto dal Verbania Calcio per la stagione prossima

Verbania
Manto del Pedroli: il Comune deve valutare
Le vicende dello stadio "Pedroli" sono state e sono all'attenzione del Comune e dei suoi uffici. Nella giornata di ieri il verbania Calcio ha formulato la richiesta di rimuovere l'attuale manto dello stadio e di ripristinare al termine della stagione sportiva in corso, ilprato erboso.

Tale richiesta giunge a seguito di diversi scambi di corrispondenza tra Comune, Figc e società sportiva aventi come oggetto l'omologazione dello stadio.

Trattandosi di un progetto nuovo, i cui costi sono interamente a carico del Verbania Calcio, è normale e comprensibile a tutti che esso richieda un’attenta valutazione e che debba essere accompagnato da idonee garanzie per la copertura di eventuali, ulteriori danni che dovessero derivare al Comune che, come è noto, è proprietario della struttura, data in concessione al Verbania Calcio.

I tempi, pertanto, non sono compatibili con l’urgenza evidenziata dalla società sportiva, anch’essa comprensibile, di concludere il procedimento in pochi giorni, al fine di chiedere la deroga per l’utilizzo, già domenica 13 ottobre, dello stadio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti