Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Lago Maggiore Marathon: la viabilità

In occasione della gara internazionale previste modifiche alla viabilità tra Stresa e Verbania

Verbania
Lago Maggiore Marathon: la viabilità
In occasione della LMM, in programma domenica 20 ottobre 2013, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità tra Stresa e Verbania. Ricordiamo che la gara partirà alle 9.00 da Verbania e dopo essere arrivata fino a Stresa tornerà a Verbania.

Di conseguenza le S.S. 33 e la S.S. 34, nel tratto compreso tra Verbania Pallanza e Stresa sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 8.45 alle ore 14:30.

Inoltre dalle 8.45 alle 9.45 sarà chiusa a Verbania via Vittorio Veneto, mentre C.so Europa sarà chiuso, sempre dalle 8.45 fino alle 9.45, in direzione Verbania Intra; sempre negli stessi orari sarà infine chiuso anche Viale Azari.

Sono comunque previsti percorsi alternativi: da Verbania sarà sempre possibile dirigersi a Gravellona Toce (e viceversa) passando per la località Bieno. Inoltre sarà sempre possibile dirigersi da Verbania Pallanza e Suna a Verbania Fondotoce sulla S.S. 34 (che sarà chiusa quindi su un'unica corsia).

L'uscita dell'Autostrada A26 di Baveno rimarrà aperta e sarà possibile dirigersi verso Stresa attraverso le SP 40 (Baveno - Levo).

A Feriolo di Baveno, per permettere gli spostamenti dei residenti, sarà istituito un senso unico alternato in entrata e uscita dalla frazione sul raccordo tra S.S. 33 e S.S. 34 (Ponte su Fiume Toce); tale possibilità sarà riservata esclusivamente ai residenti di Feriolo.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio pazienza!
livio
18 Ottobre 2013 - 08:56
 
Sono ormai alcuni anni che si disputa una grande gara podistica che vede impegnati quasi 2000 atleti e che si svolgerà nel tratto succitato,sono a chiedere alla popolazione una fattiva collaborazione per poter far svolgere la competizione in un clima sereno, lo dico in qualità di volontario della Protezione Civile che sarà impegnato proprio perché tutto si svolga nella massima correttezza e sicurezza



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti