Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Matrimonio tra Paffoni Fulgor Basket e Virtus Verbania

Si è celebrata ieri sera in una partecipatissima conferenza stampa a Villa Giulia, l'unione tra la Paffoni e la Virtus Verbania: presenti i vertici delle due società, la squadra della Fulgor al completo, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini oltre a Paolo Ricci, direttore sportivo dell'Oratorio San Vittore, nuova società amica della Fulgor.
Verbania
Matrimonio tra Paffoni Fulgor Basket e Virtus Verbania
" Verbania ormai è la nostra casa da dieci anni- le parole del vice presidente della Paffoni Egidio Motetta- e siamo felici di questa parnership con la Virtus, utile a propagandare lo sport che noi tutti amiamo". Ci saranno interscambi tecnici, oltre a condizioni vantaggiose per i genitori della Virtus Verbania che sottoscriveranno l'abbonamento.

" Per noi avere questo canale privilegiato con la Paffoni- le parole del presidente Virtus Fabrizio Grieco- è motivo di grandissimo orgoglio oltre che uno stimolo. Siamo felici che questa collaborazione acquisti tutti i crismi dell'ufficialità e faremo di tutto per far si che sia proficua per tutti, soprattutto per i nostri ragazzi".

Parole al miele anche da parte del sindaco Silvia Marchionini. " Io sono felice che la Paffoni continui ad essere a Verbania, con la speranza che presto possa avere una casa moderna e funzionale a Gravellona. Considero una società così solida e seria, sotto tutti i punti di vista, un patrimonio da preservare ed il mio ringraziamento va al signor Paffoni ed a tutti gli sponsor che investono, con ricadute anche sociali".

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
13/12/2017 - I parchi sostengono le imprese colpite dal sisma
13/12/2017 - Emporio dei Legami e Cineforum
13/12/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Nord
13/12/2017 - Continua l'impegno della Squadra Nautica
13/12/2017 - Primo impianto di neovasc reducer nel VCO
Verbania - Cronaca
12/12/2017 - 3° torneo weekend Città di Verbania – vince Medici
12/12/2017 - “Festa dello Sport” con il CONI
12/12/2017 - Offerte di lavoro del 12/12/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti